“Io sono la vittima”: Mara Maionchi, il retroscena incredibile sul marito scuote i fan: la rivelazione improvvisa

Mara Maionchi dopo anni finalmente svela un retroscena inedito proprio su suo marito: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che più di tutte lascia senza parole il mondo dello spettacolo per la sua grinta, la sua professionalità e il suo talento innato per la musica e la discografia è proprio lei, Mara Maionchi. Nel corso della sua carriera da produttrice discografica, ha dato prova di essere molto attenta e precisa scoprendo cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Nonostante ciò, recentemente è venuto fuori un retroscena inedito sulla sua vita personale e, in particolare, su suo marito.

Mara Maionchi, il retroscena incredibile sul marito
Mara Maionchi la confessione che nessuno si aspettava- Lafuriaumana.it

La Maionchi si è fatta conoscere al pubblico per la sua presenza in alcuni programmi televisivi che hanno ottenuto un grandissimo successo: tra questi ricordiamo Amici, X Factor e il famoso talent Lol condotto da lei insieme a Fedez nella prima edizione.

Non tutti ne sono a conoscenza ma la Maionchi è stata una talent scout di grande importanza nel mondo musicale e ha scoperto stelle come Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Circa la sua vita sentimentale, la donna ha svelato un aneddoto che riguarda suo marito Alberto Salerno che ha scosso terribilmente l’animo dei fan. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna in una intervista.

Mara Maionchi svela un retroscena inedito

La produttrice discografica Mara Maionchi, oggi protagonista anche di uno spot pubblicitario, dopo molti anni ha rilasciato un’intervista che riguarda la sua vita personale e il rapporto che, da oltre 45 anni, la lega a suo marito Alberto.

Mara Maionchi, il retroscena incredibile sul marito
Ecco tutta la verità che nessuno ha mai scoperto su Mara Maionchi – Lafuriaumana.it

Mara, rilasciando un’intervista ai microfoni di Chi Magazine ha svelato che suo marito molte volte si arrabbia molto più di lei (e lei è già nota per non essere cero un animo tranquillo).

La produttrice e volto tv ha detto: “Lui è la belva umana. Il Salerno è peggio di me, si arrabbia di più. Sono io la vittima! Abbiamo fatto risse colossali, soprattutto per delle sciocchezze”. Un’unione, la loro, che comunque è durata per molti anni e i due hanno sempre dimostrato di essere molto uniti, l’uno il braccio destro dell’alta in ogni situazione nonostante le avversità della vita. La solita simpatica Mara Maionchi si è confermata ancora una volta un personaggio davvero accattivante quanto spontaneo e sincero. Con suo marito crea una combo perfetta, amore, passione e qualche litigio qui e là.

Gestione cookie