Dopo un pranzo a Londra, Kate Moss è finita nel mirino dei fotografi che hanno immortalato il suo viso, con un primo piano in cui sembra irriconoscibile per via dei segni del tempo. Lo scatto è virale e fa discutere.
Considerata una delle donne più belle e particolari sulla faccia della Terra, Kate Moss è una supermodella e stilista inglese, conosciuta a livello mondiale. Da decenni il suo volto dai tratti unici è uno dei più richiesti dagli stilisti, tanto che nel corso della sua carriera dai tanti successi Kate ha calcato innumerevoli passerelle e posato per circa 300 copertine. Oggi la Moss ha quasi 50 anni: di recente è finita nel mirino per una foto in cui è quasi irriconoscibile per colpa dei segni del tempo.
Nata a Londra il 16 gennaio 1974, la Moss inizia il suo percorso nella moda a soli 14 anni. Da giovanissima, infatti, prende parte ai suoi primi shooting. La grande fama arriva con un servizio realizzato per Calvin Klein, a seguito del quale diventa richiestissima dagli stilisti. Nel tempo la supermodella lavora per le Maison più famose al mondo, del calibro di Dior e Chanel. Posa per innumerevoli campagne pubblicitarie e sfila nei fashion show più importanti.
Inoltre, finisce al centro dei riflettori non solo per la sua carriera, ma anche per la sua sfera personale. Oltre ai suoi grandi e innumerevoli amori, tra cui la discussa storia intrecciato con Johnny Depp, Kate attira spesso la stampa con le sue serate festaiole per le strade londinesi. Nel 2020, la modella si disintossica per alcol e droga. È lei stessa a raccontare questo cambiamento di vita, improntato su uno stile di vita sano, nel segno del benessere e dello yoga. Ma dalle sigarette non si è mai staccata, visto che fuma interrottamente da ben 34 anni.
Kate Moss, la foto al naturale va virale e fa discutere: è irriconoscibile
Gli obiettivi dei paparazzi immortalano Kate Moss proprio con una sigaretta in mano. Di recente, la modella, oggi 49 anni, si è goduta un pranzo a Londra, nella zona di Mayfair. All’uscita del ristorante viene fotografata con un look naturale.
Nessuna traccia di trucco, capelli sciolti, la Moss è baciata dal sole, mostrando il suo viso per com’è davvero. Oggi 49 anni, il prossimo 16 gennaio, Kate spegnerà 50 candeline. Com’è normale che sia, maturando il nostro corpo cambia, ma alcune bellezze fioriscono con il passare del tempo, mentre altre no, peggiorando con negli anni.
Nel caso della Moss lo scatto è finito al centro del mirino, in quanto il suo volto è apparso un po’ appassito, con la pelle che sembra cedere nonché tempestata di rughe. D’altronde il suo stile di vita per anni è stato ricco di eccessi, tra droghe, alcol e fumo, lasciando il segno sul suo iconico viso.