Karina Cascella, l’attacco a Myrta Merlino a Pomeriggio 5: “Non c’è nessuna differenza…”

Pomeriggio 5 di Myrta Merlino ha cominciato la sua corsa, ma arriva subito il commento di Karina Cascella: ecco cosa ha scritto.

La rivoluzione Mediaset di questa estate e l’addio di volti noti di Canale 5 di questi ultimi anni, tra cui quello di Barbara D’Urso, ha fatto parecchio discutere il web e non solo: tanta curiosità quindi per vedere questo nuovo corso dell’azienda, così come il nuovo Pomeriggio 5 di Myrta Merlino.

karina cascella pomeriggio 5
Karina Cascella e il nuovo Pomeriggio 5: ecco cosa ha detto sui social (credits: screenshot Instagram @karinacascella) – Lafuriaumana.it

Per sostituire la D’Urso, il Biscione ha optato per la ben nota giornalista attiva su La7; il programma, in questi primissimi giorni di settembre, è già partito anche se sul web molti fan rimpiangono “Carmelita” e non vedono l’ora di rivederla di nuovo protagonista in televisione.

A commentare questa nuova versione del programma anche una vecchia conoscenza di Pomeriggio 5, Karina Cascella; ecco cosa ha scritto l’influencer e opinionista, ex-volto noto di Uomini e Donne sulla nuova versione del programma pomeridiano di Canale 5.

Il commento di Karina Cascella sul nuovo Pomeriggio 5 di Myrta Merlino: ecco cosa ha scritto

Tramite alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, anche Karina Cascella ha espresso il suo parere sul nuovo Pomeriggio 5, arrivato in onda sulla rete Mediaset già da questo inizio di settembre; per l’opinionista, a prescindere dalla conduttrice, il taglio è troppo simile a quello di programmi già in onda su Rete 4.

karina cascella pomeriggio 5
L’opinione dell’influncer sul nuovo Pomeriggio 5 di Myrta Merlino (credits: screenshot Instagram @karinacascella) – Lafuriaumana.it

“Nulla da dire sulla professionalità della nuova conduttrice. Ma lasciatemi dire che non c’è alcuna differenza tra questo nuovo pomeriggio 5 e i programmi di rete 4… Cronaca nera e politica” il parere dell’influencer, secondo la quale Mediaset avrebbe replicato una formula già proposta in diversi programmi. “Le persone a casa dal mio punto di vista, avrebbero bisogno anche di intrattenimento. E magari anche di qualche risata ogni tanto” ha aggiunto in seguito.

In tanti hanno commentato le sue parole, tanto che  nelle ultime ore la Kascella è tornata sul suo commento, ribadendo come le sue opinioni “prescindevano da chi fosse ora la conduttrice”. A quanto pare quindi, questo nuovo corso del programma non piace particolarmente all’ex-volto di Uomini e Donne, un parere condiviso anche da molti altri spettatori; staremo a vedere se, effettivamente, gli ascolti daranno ragione a Mediaset oppure no, ma intanto la Merlino continua ad essere protagonista del pomeriggio di Canale 5.

Gestione cookie