Mara Venier sorprende tutti con una risposta esilarante dopo la domanda sulla pensione: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda.
Una delle conduttrici più amate in Italia è proprio lei, Mara Venier. In molti la soprannominano la Regina della Domenica per uno dei programmi di successo che da trent’anni continua ad ottenere una buonissima percentuale di share: stiamo parlando proprio di Domenica In. Recentemente, ha lasciato tutti senza parole per una risposta davvero esilarante circa il tema della pensione.
Originaria di Venezia, giovanissima ha deciso di lasciare la sua città natale per seguire il suo primo marito a Roma in cerca di fortuna come attrice. Anche Mara ha partecipato ad alcuni provini divenendo la reginetta della commedia italiana, al fianco di quello che poi è diventato il suo compagno Jerry Calà.
Pian piano, notata da Nanny Loy, Mara ha intrapreso la carriera da conduttrice. Il suo primo programma è stato Cantagiro insieme all’allora semisconosciuto Rosario Fiorello e, nel 1993, Domenica In insieme a Luca Giurato. Dopo quell’anno, vista la sua professionalità l’allora direttore RAI le propose la conduzione da solista e da allora la sua vita è completamente cambiata.
Da circa trentadue anni conduce questo programma con tanta passione. Con il tempo, ha rivoluzionato tutto il format seguendo l’evoluzione della società moderna. Dopo l’ultima edizione del programma, sul web sono circolate alcune voci che parlavano di un addio di Mara Venier al suo tanto amato programma. Ma è davvero così?
Mara Venier e la replica sulla pensione
Circolavano diversi rumors, come anticipato, che Mara Venier dovesse andare in pensione lasciando il programma che da circa 30 anni accompagna la Domenica pomeriggio degli italiani. Uno spot, però, ha svelato tutto.
Ci sono diversi hater che vorrebbero vederla via dalla televisione e proprio per questo la donna ha voluto lanciare una frecciatina che ha smentito qualunque tipo di rumor sull’addio al suo amato programma.
Nella promo di Domenica In, si vede Mara nello studio, con tanto di t-shirt rossa, jeans e caschetto da lavoro: “Stiamo lavorando, stiamo lavorando perché Domenica In torna il 17 settembre 2023“. A questo punto, una voce fuori campo afferma: “Ma non doveva andare in pensione? Che sta ancora qua?“. La replica di Mara Venier è stata davvero ironica e allo stesso tempo pungente: “Effettivamente dovevo andare in pensione e invece sono ancora qua“.
Domenica In riparte il 17 settembre e anche per quest’anno ci sarà Mara Venier ad accompagnare le vostre domeniche. Siete pronti alle novità?