Lorella Cuccarini ha mostrato ta tutti la sua bellissima cagnolino Coco: ecco come ha fatto il boom di like sui social.
Lorella Cuccarini oltre ad essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano e una grande ballerina, è anche un’amante degli animali. A cuore le stanno soprattutto i cani e infatti ha mostrato recentemente la sua cagnolino sui social, facendo un boom di like.
Lorella Cuccarini dal cuore d’oro e così grande che è capace di accogliere anche il mondo animale, come la sua amatissima cagnolina. Proprio in estate ha presentato sui social la sua meravigliosa Coco chiedendo ai suoi follower, in modo scherzoso, se fosse fotogenica. Un nuovo amico a quattro zampe per lei che ha donato gioia alla sua vita.
Lorella Cuccarini e la sua meravigliosa Coco: la conduttrice presenta il suo cagnolino
Lorella Currarini ha presentato la sua meravigliosa Coco, una cucciola di Rhodesian Ridgeback arrivata in famiglia per portare gioia dopo un periodo duro. Appena qualche mese fa infatti l’insegnate di Amici ha perso un cane, Percy, e aveva così voglia di riavere con sé un amico a quattro zampe. Emozioni forti che solo gli animali possono dare ai loro padroni. Ancora una volta quindi la ballerina manifesta il suo immenso amore per gli animali, su tutti i cani, ma anche i gatti.
Lorella ha avuto tantissimi animali che ha dimostrato di amare con tutto il cuore. Sono tantissimi soprattutto i cani che hanno fatto parte della sua vita. Zorro, un Pastore tedesco che purtroppo non è più con lei, poi Percy, venuto a mancare solo qualche mese fa. Non solo cani, Lorella ama anche i gatti infatti. Ha nella sua famiglia anche una gatta Maine Coon che si chiama Miura, arrivata in casa appena un anno fa.
Nonostante il dolore per le perdite passate quindi la Cuccarini è così amante degli animali che non può farne assolutamente a meno. Ha deciso così di non fermarsi darai al dolore e si mostrare a tutti la sua nuova amica Coco. Tantissimi cuori e commenti per Lorella e la sua nuova amica anche se non sono mancate le polemiche. Qualcuno l’ha accusata di prendere cani di razza anziché cuccioli abbandonati nei canili rimarcando il fatto che essendo un personaggio pubblico porterebbe in primo piano il tema dell’adozione con molta credibilità.