Mare Fuori, la vita di Maria Esposito prima del successo: l’attrice si racconta

Maria Esposito, da Mare Fuori alla popolarità: l’attrice si racconta al pubblico in una nuova intervista, ecco cosa ha rivelato.

Grazie alla sua performance in Mare Fuori nei panni di Rosa Ricci, Maria Esposito è diventata una delle giovani attrici emergenti italiane più popolari del momento, oltre che una delle più amate e seguite dal pubblico, sia dai fan più giovani che dalle altre generazioni.

mare fuori maria esposito
Maria Esposito di Mare Fuori si racconta (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – lafuriaumana.it

Classe 2003, impegnata di recente anche col musical legato alla fiction Rai, la Esposito è seguitissima sui social e anche molto richiesta dalle varie copertine patinate; presto, tornerà a interpretare il suo personaggio nella nuova stagione della serie diventata un fenomeno mediatico, ma di certo non tarderanno ad arrivare anche altri nuovi progetti tra piccolo e grande schermo.

Un successo davvero travolgente quello dell’attrice, che  in una recente intervista a Vanity Fair si è raccontata al pubblico, parlando dell’arrivo al successo e rivelando alcuni retroscena sulla sua carriera e anche su Mare Fuori. Ecco cosa ha rivelato l’attrice, per un momento davvero magico per lei.

Maria Esposito si racconta: dagli inizi al successo travolgente di Mare Fuori

Parlando al nuovo numero della nota rivista, Maria Esposito si è raccontata parlando di come ha iniziato a fare l’attrice e, soprattutto, del successo improvviso e travolgente arrivato con la recitazione in Mare Fuori. “Surreale, è arrivato tutto all’improvviso dal nulla. Era una cosa che andava coltivata di più, ma è andata così, non ho ancora avuto il tempo di metabolizzare spiega a Vanity Fair l’attrice 19enne.

mare fuori maria esposito
Dal successo ai nuovi progettti (foto: ANSA/CIRO FUSCO) – lafuriaumana.it

Tutto è iniziato da adolescente, quando nel suo quartiere di Napoli probabilmente non immaginava nemmeno di diventare così famosa. “Un giorno stavo nella piazzetta dei Quartieri a giocare, quando sono arrivate delle persone a prendere me e le mie amiche per portarci ai casting dell’Amica geniale. Sono andata, poi non sono stata presa ma mi sono appassionata a quel mondo e ho cominciato a studiare recitazione con Biagio Manna” ha rivelato.

Da lì, il provino a Mare Fuori e l’inizio della favola che tutti conosciamo: Rosa Ricci è ormai conosciutissima e la sua carriera da attrice prosegue a gonfie vele.  Non solo Mare Fuori nel suo futuro, comunque, perché la Esposito non ha nessuna intenzione di fermarsi. “[…] voglio aprirmi e sto studiando, ho fatto anche provini in romano e milanese. Ho diversi progetti in ballo per il prossimo anno e mezzo, ma non posso dire niente l’anticipazione sul suo futuro; presto, con molta probabilità, ne sapremo di più.

Gestione cookie