Mare Fuori, “persone speciali”: il post di Maria Esposito non passa inosservato

Andrea Marras

Mare Fuori è una delle serie che più ha saputo catturare l’attenzione del pubblico. Ebbene, l’ennesima novità ha stravolto tutti.

Tutti hanno sentito parlare almeno una volta di Mare Fuori. Serie televisiva ideata da Cristiana Farina e distribuita sia su Netflix che sulla Rai, piattaforme note a tutto il pubblico per essere tra le più viste in circolazione. Nella miriade di contenuti di produzione nostrana, questa serie ha saputo fare breccia nel cuore degli spettatori. Ragazzi giovani, dal vissuto difficile ma con problematiche molto comuni.

Maria Esposito e la rivelazione sui social
Maria Esposito strega tutti (Lafuriaumana.it). Fonte: ANSA Foto

Le tematiche trattate riguardano amore, drammi giovanili ma anche ambienti carcerari difficoltosi. Il tutto condito da una narrativa “romanzesca”, senza mai essere banale e melensa. Tra gli attori e le attrici che hanno preso parte a questo ambizioso progetto, si può scorgere il nome di Maria Esposito. Nella serie interpreta l’agognato personaggio di Rosa Ricci, sorella minore dei due Pietro e Ciro. Ebbene, questa figura ha riscosso parecchio successo di pubblico.

Nonostante i soli 16 anni di età, ha dimostrato un carisma tale da fare quasi “parteggiare” per lei in numerosi frangenti. Per quanto la condotta del personaggio sia ovviamente opinabile. L’attrice che la interpreta è a suo modo molto famosa sui social. Si parla infatti di un profilo Instagram seguito da un milione di persone. Classe 2003, appassionata fin dalla tenera età adolescenziale di recitazione e spettacolo. Ebbene, a suo proposito sul web si è fatta una scoperta davvero interessante. Tutto ciò è nato come al solito grazie ai social.

Senza i quali alcune informazioni passerebbero totalmente in secondo piano. Ma questa volta, come da titolo, la storia da lei pubblicata non è affatto passata inosservata. Anzi, il mormorio generale dopo la pubblicazione è stato per certi versi assordante. Ecco di cosa si tratta.

Maria Esposito lascia tutti senza parole

Tramite questa storia Maria Esposito ha tolto le parole di bocca a tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato una scoperta del genere, specie se si considera che non è mai stata una ragazza da post “smielati” e descrizioni amorose. Ma il gesto di benevolenza nei confronti di una collega e amica non è passato affatto in secondo piano.

Mare Fuori, "persone speciali": il post di Maria Esposito
La dedica della Esposito è meravigliosa (Lafuriaumana.it). Fonte: Instagram

La descrizione parla in maniera chiara, e la figura a cui si riferisce è Maddalena Stornaiuolo. Ma chi è? Si tratta della guardia dell’IPM Maddalena, personaggio omonimo dunque. Le due ragazze condividono un’amicizia dolce e sincera e il post (l’orginale pubblicato sul profilo della Stornaiuolo) lo dimostra appieno.

Gestione cookie