Prosegue la messa in onda della fiction Maria Corleone. Le anticipazioni relative alla puntata del 27 settembre svelano un gran colpo di scena.
La fiction Maria Corleone ha aperto il nuovo palinsesto del prime time di Canale 5 lo scorso 13 settembre. I vertici Rai, infatti, hanno scelto di dare maggior spazio alle fiction, puntando su prodotti di maggiore qualità. La nuova serie, infatti, vanta un parterre di attori di grande fama e talento, fra cui Fortunato Cerlino, già noto per avere prestato il volto a Don Pietro Savastano nella serie Gomorra.
Maria Corleone narra le vicende di una giovane aspirante stilista. La ragazza vive a Milano da anni, dove ha cercato di realizzare il suo sogno di entrare nel mondo della moda. Tuttavia proprio nel momento in cui sembra sul punto di concretizzare le sue aspettative, un evento drammatico sconvolge la sua vita.
Maria proviene da una famiglia di stampo mafioso, anche se suo padre ha voluto escluderla dall’ambiente criminale. Il ritorno in Sicilia per un evento familiare si trasformerà in tragedia. Il suo gemello, infatti, verrà ucciso e questa drammatica morte farà cambiare profondamente la giovane.
Maria, da aspirante stilista onesta ed ingenua, diventerà una persona senza scrupoli, pronta a tutto pur di vendicare il fratello. La serie prevede quattro prime serate, di cui due sono già andate in onda. La terza puntata andrà in onda mercoledì 27 settembre e stando alle anticipazioni si assisterà ad un gran colpo di scena.
Maria Corleone, anticipazioni 27 settembre: una persona cara alla protagonista perderà la vita
La fiction Maria Corleone sta attirando l’attenzione del pubblico con le sue vicende incalzanti e piene di adrenalina. Dunque la terza puntata andrà in onda mercoledì 27 settembre e non mancheranno i colpi di scena. La protagonista proseguirà sulla strada della malavita, dimostrando di avere sangue freddo e fiuto per gli affari sporchi. Tuttavia la giovane donna deciderà di ritentare nuovamente la strada della moda, fondando un marchio tutto suo.
Le sue abilità sia nel campo della moda, che nel mondo criminale attireranno l’odio di persone in vista. Le famiglie mafiose, infatti, noteranno l’ascesa di Ladu Corleone. A qualcuno non piacerà il suo operato e sarà pronto a tutto per fermarla. Al contempo, Luca Spada, il suo ex compagno, non smetterà di indagare sul suo conto. L’amore che il giovane magistrato provava nei suoi confronti si trasformerà in astio, a causa della scelte che la donna ha compiuto.
Le anticipazioni della terza puntata della serie con Rosa Diletta Rossi svelano che i nemici della criminale passeranno all’attacco. Per colpirla, però, finiranno per fare del male anche ad altre persone. Viene spoilerato, infatti, che ci sarà un attentato contro Lady Corleone, in cui perderà la vita una persona a lei vicina. Gli spoiler, però, non rivelano di chi possa trattarsi e non resta che attendere la prossima puntata per scoprire chi sarà il prossimo personaggio ad uscire di scena.