Maria Esposito non sta più nella pelle e racconta tutto ai suoi followers con un post su Instagram: l’annuncio coglie tutti di sorpresa.
Mare Fuori, in questi anni, ha raggiunto un successo davvero senza precedenti. La famosa fiction che va in onda sulla Rai e che vede come protagonisti dei giovani ragazzi dell’istituto penitenziario di Napoli, ha fatto appassionare davvero tantissime persone che hanno ricoperto la fiction di apprezzamenti e permesso di collezionare davvero dei numeri da record.
Al centro di questo successo, negli ultimi mesi, abbiamo visto Maria Esposito: l’attrice nella fiction ricopre il ruolo di Rosa Ricci. Un personaggio davvero molto amato dal pubblico e che ha permesso a Maria di ottenere un successo incredibile nel giro di pochissimo: da una ragazza semplice che sognava di fare l’attrice, Maria si è ritrovata a diventare una donna vera e propria alle prese con la realizzazione del suo grande sogno.
Maria Esposito: il musical di Mare Fuori sta per arrivare!
E, molto presto, vedremo Maria in qualcosa che ha sempre a che fare con Mare Fuori. Infatti, sotto la regia di Alessandro Siani, stanno realizzando il Musical su Mare Fuori dove avranno modo di esibirsi altri attori, cantanti ma anche ballerini del mondo dello spettacolo. Del cast ci sono alcuni volti noti, ad esempio come quello di Maria, che a malapena ha finito le riprese della quarta stagione che già si è ritrovata a dover lavorare alla realizzazione di questo tanto atteso musical.
Maria ha pubblicato un post su Instagram che ha commosso i suoi numerosi followers: “Man mano tutto prende sempre più forma, Il sipario sta quasi per aprirsi… Mare Fuori il Musical è pronto a prendere vita!” ha scritto l’attrice nella didascalia del post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.
“Voi ci sarete? Noi non vediamo l’ora di dare a voi lo stesso calore che ci donate da anni. Vi aspettiamo, a presto” e poi così via, altri scatti che ritraggono Maria sul palco in compagnia dei suoi amici con cui sta lavorando duramente per la realizzazione di questo musical.
I fan non ci stanno più nella pelle all’idea di assistere a quello che è, probabilmente, lo spettacolo più atteso dell’anno. Non ci resta che attendere qualche settimana e poi andare a teatro a guardare ciò che hanno creato in questi mesi di duro lavoro.