Matrimonio a Prima vista nuova edizione, ecco quali sono le location dove si sposeranno le coppie: tutti i dettagli.
Uno dei programmi molto seguiti dal pubblico italiano che viene trasmesso da Real Time è il famoso Matrimonio a Prima vista, giunto all’ottava edizione. Il programma attira la curiosità di molti in quanto è dedicato ad un meccanismo particolare: single che non si sono mai visti, in base a studi scientifici, culturali e psicologici vengono affidati a tre esperti che sono sicuri che possono essere perfetti per stare insieme. Oggi, però, vi sveleremo le location incantevoli dove si sposano le coppie.
Nonostante gli esperti siano persone molto preparate, sicure che alcune persone siano perfette per stare insieme, l’imprevisto è dietro l’angolo, e risiede nella capacità di adattarsi a un partner che non si è scelto.
Gli esperti in questione sono il sociologo Mario Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi e il life coach ed esperto di comunicazione Andrea Favaretto. I single, invece, hanno tutti un età compresa tra i 27 e i 34 anni. La loro capacità di adattarsi al mondo e alle esigenze dell’altro sarà fondamentale per capire se potrebbero affrontare insieme una vita insieme oppure terminare tutto.
Quello che solitamente affligge tutti i soggetti che vi partecipano è sempre la stessa fatidica domanda: è possibile vedere il proprio partner più come un amico che come un possibile compagno di vita? Non ci resta che scoprirlo. Oggi, però, vogliamo anche mostrarvi le location incantevoli che saranno presenti nell’ottava edizione di Matrimonio a prima vista.
Matrimonio a prima vista 2023: ecco le location da sogno
La nuova edizione del noto programma Matrimonio a prima vista è iniziata il 13 Settembre 2023 e terrà compagnia al pubblico per le prossime settimane proprio su Real Time. Le tre coppie di sconosciuti si sono incontrate direttamente sull’altare prima di pronunciare il fatidico sì e sono: Alberto e Sonia, Juanchi e Gianna, Alessandro e Valentina.
Le location, invece, sono davvero incantevoli:
- Alberto e Sonia si sono sposati presso Palazzo Monti della Pieve: una cerimonia sfarzosa e principesca, proprio come voleva la sposa. La location immersa nel verde è una dimora storica, costruita nel 700 dove soggiornò anche Napoleone Bonaparte.
- Juanchi e Gianni, invece, hanno scelto un resort sul litorale di Caorle chiamatoPareus Beach Resorts. Questo luogo ha una grande piscina immerso nel verde, incorniciato da una spiaggia di sabbia dorata.
- Alessandro e Valentina, infine, hanno scelto Villa Subaglio a Merate, situata nel cuore della Brianza a Milano in una posizione panoramica dominata dalla pianura padana e dall’arco delle Prealpi. Anche questa è stata costruita nel 700 in un parco di oltre 265.000 metri. La villa è stata di recente sottoposta a restauro anche se conserva l’eleganza originale.