Meghan Markle è cambiata completamente dopo aver sposato Harry: la rivelazione gela i fan

Antonella Panza

Meghan Markle è cambiata completamente dopo aver sposato il Principe Harry, non è più la stessa di prima: la rivelazione gela i fan.

Meghan Markle è, con ogni probabilità, il membro della famiglia reale più discusso di sempre. Quando è entrata a far parte dei Windsor, ha spiazzato tutti per via delle sue origini, per via del suo passato e per tutto quello che la rendeva, sulla carta, la persona meno adatta per un Principe d’Inghilterra. O meglio, fino ad una manciata di anni fa, un personaggio come lei non sarebbe mai stata accettata all’interno della famiglia reale.

meghan markle cambiata dopo matrimonio
Meghan Markle cambiata dopo il matrimonio? Foto: Ansa – Lafuriaumana.it

Infatti, se in un primo momento la famiglia di Harry si è mostrata favorevole a questo matrimonio, successivamente sono saltati tutti gli altarini e la prova di questo è arrivata quando Harry ha deciso di lasciare il Paese insieme a sua moglie. Dopo un primo periodo di silenzio, i due hanno deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutti i motivi che li hanno spinti ad andare via.

Meghan Markle: dopo il matrimonio con il Principe Harry non è più la stessa

Se la famiglia reale sembra avere gran parte delle colpe, anche Harry e Meghan non sono del tutto innocenti agli occhi di alcune persone. La dottoressa Louise Mahler è apparsa nel programma australiano The Morning Show per analizzare alcuni momenti chiave del documentario Netflix su Meghan Markle e il principe Harry. Durante l’apparizione, l’esperta del linguaggio del corpo ha affermato che Meghan ha rovinato tutto quando ha deciso di cambiare.

Meghan Markle cambiata
Meghan Markle: cosa è successo dopo il matrimonio con Harry (credits ANSA) Lafuriaumana.it

La famosa dottoressa ha rivelato ai microfoni della trasmissione la sua analisi in merito, spiazzando tutti i telespettatori con le sue parole: “Nel secondo episodio, quando era tutto incentrato su di lei da bambina, è stato delizioso. Era una splendida giovane donna con grandi prospettive, e scriveva magnificamente, ha fatto grandi cose” poi, successivamente, le cose sono completamente cambiate.

Infatti è convinta del fatto che la Duchessa abbia subito un cambiamento piuttosto evidente: “Il suo sorriso diventa tutto denti, i suoi occhi sono morti, le sue braccia si bloccano nel suo corpo e ha iniziato a fare questo strano gesto in cui spinge indietro i suoi capelli che è inutile, che gesto inutile. Chi lo fa? Lei è cambiata“. Insomma, tutti gesti che rivelerebbero un senso di inadeguatezza e di ansia profonda che stando alla dottoressa impediscono alla Markle di vivere serenamente come invece aveva fatto in passato. La duchessa sarà consapevole di questo suo cambiamento “in negativo”?

Gestione cookie