Niente cioccolato o merendine per i membri della famiglia Windsor in Inghilterra: lo spuntino ‘royal’ della principessa Charlotte, figlia di William e Kate
La Principessa Charlotte è ancora piccola ma è già considerata da tutti una regina. Anche se con molte probabilità non ricoprirà mai questo ruolo – un colpo di scena che potrebbe avvenire solo se suo fratello George decidesse di abdicare prima di diventare padre – da tutti è considerata come l’erede degna della Regina Elisabetta.
Una bambina che, nel corso di questi anni, ha dimostrato di essere davvero perfetta per il suo ruolo prendendosi sempre cura dei suoi fratelli, in modo particolare del piccolo Louis.
Charlotte, come dicevamo, somiglia in un modo impressionante a sua nonna Elisabetta infatti pare che sia stata la nipote che ha sofferto di più per questo terribile lutto, lo scorso settembre. La Regina era molto affezionata alla figlia di William e Kate, e insieme passavano pomeriggi davvero bellissimi. Ad oggi, però, Charlotte deve “accontentarsi” di tutto il resto della famiglia, che in ogni caso le vuole un bene incredibile. La principessina, d’altronde, sa come farsi volere bene e in questi anni ha conquistato davvero tutti a corte.
Charlotte: cosa mangia la principessa come spuntino
Charlotte è una principessina in tutto e per tutto: infatti, pur essendo così piccola, è cresciuta nello sfarzo più assoluto ma anche nelle regole più rigide. Sicuramente è diversa da tutte le altre bambine, ha una educazione molto più “dura”, ma allo stesso tempo più morbida delle sue antenate che invece sono state costrette a diventare davvero grandi troppo in fretta. Charlotte, al contrario, è nata col sangue blu in piena consapevolezza: si comporta da nobile senza che nessuno glielo imponga.
Infatti, proprio in queste ore, sono trapelate informazioni riguardo la vita “privata” della piccola principessa. Forse non ci crederete – o magari sì – ma la figlia di William e Kate non mangia mai cioccolato per spuntino. Infatti, strano a dirsi, ma la piccola preferisce una buona insalata a tutto il resto.
D’altronde, è stato compito di Kate crescere sua figlia in questo modo, aiutandola a seguire un’alimentazione corretta ma in un modo che non le pesasse. Infatti, pare che la piccola non senta affatto la mancanza di “schifezze”, dal momento in cui non ha mai avuto modo di provarle come tanti altri bambini.