Un altro personaggio dello spettacolo è giunto al divorzio. Dopo giorni di silenzio arriva la notizia ufficiale e le dichiarazioni choc.
A cavallo tra il 2022 e il 2023 stiamo assistendo a un boom di divorzi tra le star. Anche i matrimoni Vip durano sempre meno e spesso sfociano in battaglie legali. Prima la separazione di Ilary Blasi e del calciatore della Roma, Francesco Totti, vicenda diventata una telenovela. Poi c’è stata la volta di Shakira e l’ex marito Gerard Pique, successivamente il divorzio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
Insomma, un anno davvero difficile per le relazioni dei vip, aggiungendo anche l’addio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dove la showgirl argentina si è parsa molto provata (almeno stando alle dichiarazioni dei fan) dopo la relazione tira e molla con il padre di Santiago. Ora un’altra persona molto nota ha deciso di interrompere la sua relazione e le dichiarazioni hanno preoccupato i fan.
Le dichiarazioni di un cantante italiano dopo il divorzio
Un noto cantante ha dichiarato di voler procedere con un divorzio, dopo un periodo di separazione. La coppia attualmente ha due figli ed entrambi stanno pensando a garantire loro un futuro, al di là delle questioni di cuore di entrambi. Quello che ha sconvolto l’opinione pubblica è che il matrimonio è stato celebrato soltanto nel 2019, dunque solo 4 anni fa.
La relazione tra Tiziano Ferro e Victor Allen sembrava duratura, ma così non è stato. Ora il cantante italiano ha deciso di dire addio alle nozze. I due si sono sposati in America, dove entrambi vivono. La notizia è stata annunciata direttamente dalla popstar italiana, il quale ha avviato le pratiche con il suo ormai ex marito. L’artista ha dichiarato anche che non tornerà in Italia, come invece vorrebbero i loro fan.
Ferro, infatti, ha dovuto disdire tutti gli impegni con la Mondadori, casa editrice che pubblicherà il suo romanzo, a causa del divorzio. “Voglio pensare ai miei figli, attualmente passano la maggior parte del tempo con me”, ha dichiarato Tiziano. Questo è il motivo per cui non tornerà nemmeno in Italia, perché il bene dei suoi figli è considerato molto importante per il cantante.
Tempo fa aveva dichiarato di non possedere nemmeno il passaporto dei bambini, poiché l’artista si era rifiutato, in quanto nei documenti non poteva comparire l’altro padre e i fan hanno collegato questo all’impossibilità di tornare nel suo Paese. La notizia del divorzio di Tiziano Ferro ha rattristato i suoi fan, che pensavano che il cantante avesse trovato finalmente la sua felicità, anche se i suoi figli sono sicuramente il dono più bello che gli ha dato il loro amore.