Paolo Meneguzzi sotterra l’ascia: la dedica al cantante pubblicata sui social

Antonella Panza

Paolo Meneguzzi sotterra l’ascia di guerra dopo le numerose polemiche di questi mesi: la dedica al cantante pubblicata sui social.

Nei primi anni 2000, Paolo Meneguzzi faceva innamorare le ragazzine di tutta l’Italia con la sua bellezza e anche con le sue canzoni d’amore. Un successo davvero incredibile che riuscì a toccare l’estero, ma che ha visto l’oblio dopo pochi anni. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare, pian piano è finito nel dimenticatoio, ma è rimasto nei cuori di tutti coloro che sono cresciuti grazie alle sue canzoni davvero indimenticabili.

Paolo Meneguzzi sotterra l'ascia
Paolo Meneguzzi sotterra l’ascia di guerra (credits instagram @paolomeneguzzi) Lafuriaumana.it

Paolo, di recente, ha dimostrato apertamente di essere un uomo “vecchio stampo”. Molte delle cose di oggi giorno che vede non gli piacciono e, se per tanto tempo ha scelto di rimanere in silenzio, negli ultimi mesi Meneguzzi ha iniziato a parlare di quello che sta succedendo all’interno del mondo della musica. E non ha esitato ha sparare delle critiche molto forti nei confronti di alcuni artisti: infatti, di recente, abbiamo assistito ad un vero e proprio scontro social tra lui e J-Ax.

Paolo Meneguzzi spende delle belle parole per un artista: il cantante trova la “pace”

Alcuni si sono trovati d’accordo con Paolo, altri invece lo hanno aspramente criticato accusandolo di essere soltanto geloso, perché lui non è riuscito ad arrivare dove altri, invece, sono oggi. Al contrario Paolo, nelle ultime ore, ha dimostrato di non essere affatto invidioso: quando qualcosa per lui è bello, non ha nessuna paura a riconoscerlo. E infatti ha deciso di riservare delle parole d’affetto per uno degli artisti più amati del nostro Paese: Ligabue.

paolo meneguzzi ligabue
Il commento di Meneguzzi alle parole di Ligabue. Foto: instagram @paolomeneguzzi) Lafuriaumana.it

Sentirmi dire dalle persone che una mia canzone ha aiutato loro in un momento di difficoltà, mi rende orgoglioso” sono queste le parole che ha detto Ligabue e che Paolo ha riportato in un post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.

A buon intenditore, poche parole…” comincia così il “commento” di Paolo, che non ha esitato a lanciare una vera e propria frecciatina nei confronti di tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi. “Quelle di cui oggi abbiamo bisogno, di cui i giovani talenti hanno bisogno, per credere che la musica possa trasmettere dei valori importanti e fare del bene“.

I suoi fans non hanno esitato a dare ragione sia a lui che a Ligabue per quanto detto: “Beh, Paolo… tu hai salvato la mia adolescenza e di questo ti renderò sempre grazie!”.

Gestione cookie