Con questi sconti Unieuro ha deciso di stravolgere il mercato. Acquirenti increduli per le cifre poste sugli articoli.
Il tempo sta per scadere e la miglior cosa da fare è affrettarsi ad andare a comprare il prodotto che è più conveniente. Quando le aziende decidono di fare queste operazioni è una gioia per i loro clienti, sempre pronti a sfruttare certi momenti che accadono, purtroppo per loro, sempre più di rado. Di certo, il prezzo degli articoli che andremo a presentarvi sono molto allettanti e in grado di avvicinare una platea molto più ampia.
Gli sconti che Unieuro ha voluto porre su diversi prodotti in vendita sono pronti a sconvolgere il mercato del settore tecnologico. Il rapporto qualità-prezzo è assicurato e ciò non può che favorire una compravendita di altissimo livello. Basta andare sul sito dell’azienda per rendersi conto quanto i prezzi siano cambiati e noi di Lafuriaumana.it ve li presenteremo nei seguenti paragrafi.
Metteremo a vostra disposizione solo alcuni esempi degli articoli interessati, ricordandovi che le offerte online potrebbero cambiare da un momento all’altro, in base alla discrezione dei negozi che le propongono. Quella che vi stiamo per presentare scadrà il 17 settembre e va ad interessare alcuni giochi per le console della Play Station, dell’XBox e della Nintendo Switch.
I giochi scontati
L’offerta in questione vede scendere il prezzo su alcuni articoli da 10 euro fino a 30 euro, roba che per gli appassionati dei giochi da console non può che far gola. Fra questi, ce ne sono alcuni molto richiesti da parte dei clienti di Unieuro, come ad esempio COD Black Ops Cold War per la PS4 (la console maggiormente interessata nelle offerte), il quale scende da 74,99 euro, fino a 39,99 euro.
Ma ce ne sono anche tanti altri molto apprezzati, come ad esempio Call of Duty Modern Warfare II adatto per la PS5, il quale è in vendita a 59,98 euro invece dei 74,99 euro iniziali. Sempre per quest’ultima console, ci sono Grand Theft Auto V, a soli 29,99 euro, e Resident Evil 4 Remake, a 64,99 euro.
Per quanto riguarda l’Xbox One, è disponibile il gioco Hogwarts Legacy a 53,99 euro, invece che a 69,99 euro, come anche Dragon Ball The Breakers a 16,99 euro, anzi che a 29,99 euro. Chiudiamo con la Nintendo Switch, dato che i prezzi di MotoGP 23 sono scesi da 49,99 euro, fino a 39,98 euro; mentre c’è da segnalare anche lo sconto su Sypro Reignired Trilogy, il quale è ora in vendita a 34,99 euro.