Si finge omosessuale per 2 anni e riesce a conquistare la donna dei suoi sogni: come è andata a finire

Una storia davvero contorta che lascia tutti senza parole: si finge omosessuale per due anni e conquista la donna dei suoi sogni: ma è davvero accaduto tutto questo?

Un famoso aforisma recitava così: “L’ amore non dà nulla se non se stesso, non coglie nulla se non da se stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto, poiché l’amore basta all’amore”. La frase è bellissima ed è l’emblema di questa storia che a tratti è davvero particolare e strana, divenuta in pochissimo tempo virale: ma cosa è davvero successo? Andiamo a scoprirlo insieme nel corso di questo articolo.

Si finge omosessuale per 2 anni e la conquista
Si finge omosessuale per 2 anni e la conquista: storia assurda – Lafuriaumana.it

Vi siete mai chiesti a cosa siete disposti a fare quando amate davvero qualcuno? La storia che andremo a raccontare nel corso di questo articolo è davvero incredibile e racconta la vicenda di un uomo che pur di ottenere ciò che voleva è stato disposto davvero a tutto, non pensando né alle conseguenze né ai sentimenti dell’altra persona.

Quanti di voi si sono trovati in una esperienza come quella che andremo a raccontare? Siamo davvero disposti a perdere tutto pur di arrivare a ciò che vogliamo? La risposta dipende sempre da voi, dal vostro modo di essere ma soprattutto dalla vostra psiche. Oggi andremo a raccontarvi una storia che vi terrà incollati alla sedia fino all’ultimo istante.

La storia controversa che lascia tutti senza fiato: ecco cosa è successo

Non tutti lo conoscono, ma esiste un social chiamato Reddit, in cui si ha la possibilità di raccontare ad altri utenti la propria storia o un proprio racconto tratto (ovviamente) da episodi realmente esistiti. Questa volta, però, è toccato ad una ragazza che si è aperta al mondo del web raccontando la sua storia davvero incredibile che ha come protagonista il suo migliore amico.

si finge omosessuale per conquistarla
Si finge omosessuale per conquistarla – Lafuriaumana.it

La donna ha deciso di raccontare una storia del suo “migliore amico” che, per ben due anni ha finto di essere gay per un unico obiettivo: quello di conquistarla.

Ma andiamo con ordine. La donna ha deciso di sfogarsi con un post raccontando quello che le è capitato: “Sono disgustata e mi sento tradita. Non ho parole, per due anni il mio migliore amico ha finto di essere gay, ha conquistato la mia totale fiducia. Ma aveva un piano ben preciso in testa: voleva conquistarmi. Ha dormito spesso anche a casa mia e, qualche volta, è capitato che dormisse nel mio stesso letto”.

La donna, però, ha fatto un’amara scoperta: “Mi ha detto che mi ama follemente e che tutto quello che aveva fatto in questi anni era stato fatto solo per avvicinarmi il più possibile a me, facendomi capire quanto fossimo compatibili”. La donna ha dichiarato di aver litigato con l’uomo e di non sapere cosa fare.Devo bloccarlo e non vederlo mai più? O cercare di capire il suo intento? Vi prego aiutatemi”.

La risposta del web non si è fatta di certo attendere e gli utenti hanno detto la loro e le hanno consigliato di allontanarsi dall’uomo prima di pentirsene.Lo ha fatto per due anni! È assurdo e inquietante. È uno psicopatico, allontanati prima che sia troppo tardi”, hanno scritto.

Gestione cookie