Il conduttore ed ex ballerino di Amici, Stefano De Martino ha voluto fare una confessione inedita proprio su di lei: ecco i dettagli.
Uno dei conduttori che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo, risultando una valida new entry nel mondo della televisione italiana è proprio lui, Stefano De Martino. Il giovane ha avuto successo grazie al talent Amici, che gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Recentemente, si è lasciato andare ad una confessione che riguarda una delle donne più importanti della televisione italiana: ecco di chi si tratta.
Il sogno di Stefano, sin da bambino è stato sempre quello dello spettacolo. In particolare della danza. Nel 2009, dopo molti anni di studio, ha la possibilità di entrare nella famosa scuola di Amici, talent di successo condotto da Maria De Filippi.
Il giovane viene eliminato in semifinale, classificandosi però primo tra i ballerini e ottenendo, un contratto con il Complexions Contemporary Ballet. Questa gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Man mano, si fa conoscere in qualità di conduttore cominciando dal daytime di Amici con Marcello Sacchetta per continuare con Pequenos gigantes, Selfie- Le cose cambiano, Made in Sud, Stasera tutto è possibile, Tim Music Awards e il famoso show Bar Stella.
Stefano De Martino, la confessione inaspettata dopo anni
Nel corso della sua vita, ha fatto parlare parecchio di sé per via della sua storia fatta di alti e bassi con Belen Rodriguez, oggi di nuovo sua ex. Secondo il gossip, l’uomo starebbe frequentando una nuova donna di nome Martina di cui non si conoscono i dettagli. Nonostante si sia allontanato dal mondo del ballo, Stefano non ha mai smesso di ringraziare uno dei perni più importanti della sua vita: lei, Maria De Filippi.
Il grande Stefano De Martino ha dimostrato il suo grande talento e la sua professionalità all’interno del mondo dello spettacolo, non dimenticando chi gli ha dato la possibilità di mostrare quello che nascondeva. Infatti è stata proprio Maria che l’ha aiutato a venir fuori e a mettere in mostra le sua abilità.
Nonostante il grande successo, Stefano continua a ricordare quando anche lui era un semplice allievo della scuola di Amici. Ha infatti affermato: “È stato formativo condividere speranze e passioni, un bel nutrimento per l’anima”.
Un percorso che, a quanto pare, avrebbe stravolto la vita di un professionista oggi esperto conduttore come Stefano De Martino.