Tornare in forma con il metodo 15-15-15 di Jennifer Aniston: ecco come funziona

Tornare in forma sarà semplicissimo con l’innovativo metodo della bellissima Jennifer Aniston. Vediamo di cosa si tratta.

A chi non piacerebbe avere il fisico statuario di Jennifer Aniston. La famosa attrice ci ha rivelato il suo metodo per restare sempre in forma. In questo articolo vi spieghiamo cosa bisogna fare.

Allenamento di Jennifer Aniston
Come si allena Jennifer Aniston per essere sempre in forma. Foto: Ansa – Lafuriaumana.it

Si è fatta amare negli anni ’90 per il suo ruolo di Rachel nella storica serie Friends. Era la “bella del gruppo” e possiamo facilmente intuire il perché. Non a caso, ha fatto perdere la testa anche a Brad Pitt. Jennifer Aniston, oltreché una bravissima attrice di film e serie tv, è anche una donna bellissima e con un fisico a dir poco perfetto. Genetica? In parte sicuramente sì ma anche un metodo innovativo e super efficace: il metodo 15-15-15.

A differenza di quello che si potrebbe pensare si tratta di un metodo semplice e che tutte possiamo seguire. Non dura molto ed è anche divertente. In pratica il segreto di Jennifer Aniston è fare cose veloci ma che funzionano e, al tempo stesso, non siano noiose né eccessivamente faticose. Un allenamento troppo lungo e massacrante, infatti, non è sostenibile sul lungo periodo e dopo un po’ di tempo saremmo indotte a mollare tutto.

Ecco il metodo di Jennifer Aniston per restare in forma

Restare in forma e normopeso, snelle e toniche, è il sogno di tutte noi. I chili in eccesso – ma anche in difetto – non sono salutari. Avere un bel fisico non è un traguardo irraggiungibile. E con il metodo di Jennifer Aniston sarà ancora più semplice.

Come funziona l'allenamento di Jennifer Aniston
Il metodo 15-15-15 di Jennifer Aniston – Lafuriaumana.it

La splendida attrice, a quasi 55 anni, vanta un fisico da ragazzina. Tutte ci siamo chieste quale potrebbe essere il suo allenamento. Jennifer segue un metodo che è stato studiato apposta per lei ma che è davvero semplice e alla portata di tutte: il metodo 15-15-15. In pratica la donna alterna 15 minuti di cuccette, 15 minuti di ellittica e 15 minuti di tapis roulant.

Questo tipo di allenamento presenta diversi vantaggi. In primis non ci si annoia perché dopo 15 minuti si cambia attrezzo; in seconda battuta si allena tutto il corpo: cyclette e tapis roulant allenano gambe e glutei mente la ellittica allena anche la parte superiore del corpo; infine è un allenamento cardio che permette di migliorare i battiti cardiaci e la resistenza. Naturalmente si bruciano anche molte calorie e, quindi, è ideale anche per chi vuole dimagrire.

Unico svantaggio: per applicare il metodo di Jennifer Aniston è necessario possedere tutti e tre questi attrezzi oppure bisognerà andare in palestra. In alternativa, però, potreste semplicemente andare in bicicletta e poi a correre. La bella attrice di Friends ha, inoltre spiegato, che oltre a questo allenamento segue regolarmente lezioni di yoga e pilates.

Gestione cookie