Per essere sempre alla moda, ecco tutti i trend da lasciarsi alle spalle con l’arrivo della stagione autunnale. Le informazioni utili da conoscere.
Per la nuova stagione un nuovo stile. Se l’autunno fa venire a molti un po’ di malinconia, perché finiscono le vacanze, si accorciano le giornate e arrivano piogge e freddo, il bello di questa stagione sono i colori caldi e le nuove tendenze di moda. C’è voglia di ricominciare la quotidianità con un look rinnovato, nell’abbigliamento negli accessori, nell’acconciatura e nel trucco. Ecco perché in questo periodo si va a caccia di consigli di stile per essere impeccabili nella nuova stagione e gli esperti di moda sono pieni di consigli.
Qui, in particolare, vi segnaliamo le tendenze da lasciare indietro, che andavano fino ai mesi scorsi o lo scorso anno ma che nell’autunno 2023 vanno abbandonate, se si vuole essere trendy. Poi, ognuno segue lo stile che preferisce. Gli irriducibili della moda, però, vorranno conoscere con assoluta esattezza cosa andrà e cosa no la prossima stagione.
Di seguito, trovate i consigli degli esperti di moda sulle tendenze da lasciarsi alle spalle per la prossima stagione autunnale ormai alle porte. Ecco tutto quello che bisogna sapere per essere trendy.
Con l’arrivo di una nuova stagione, c’è desiderio di rinnovamento, dalle abitudini al guardaroba. L’autunno in particolare suscita il desiderio di maglioni caldi e dai colori intensi, di un nuovo taglio di capelli e anche di un nuovo colore, insieme a un nuovo trucco. Si vuole cambiare stile e seguire le nuove tendenze. Per essere sempre impeccabili e mai fuori moda, gli esperti di tendenze hanno stilato un elenco di trend da lasciar perdere in vista della nuova stagione autunnale. Accessori e abbigliamento che non andranno di moda. Scopriamo quali sono e quali sono invece quelli consigliati per l’autunno 2023.
In primo luogo, nel prossimo autunno non andranno più di moda gli stivali a punta quadrata che invece erano molto trendy lo scorso anno. Sinceramente non una grande perdita, salvo per chi li ha acquistati. Per il prossimo autunno inverno, invece, torneranno di moda gli stivali con le borchie, in stile primi anni ’90.
Poi, l’autunno 2023 dirà addio ai capi di abbigliamento color pastello e dai colori accesi. Questo cambio non è difficile, visto si tratta soprattutto di colori primaverili ed estivi. Sebbene non sia raro che i pastelli siano proposti anche per l’autunno-inverno. Nella prossima stagione autunnale, invece, domineranno i colori del rosso ciliegia, il giallo e il verde oliva. Colori più tipicamente autunnali.
Tra le tendenze confermate, invece, ci saranno i blazer da donna oversize e con le spalline grandi. Non solo, il per il prossimo autunno saranno ancora più grandi. Se lo scorso anno avete comprato giacche con spalline imbottite avete fatto un buon investimento perché saranno di moda anche quest’anno.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…