Con questo incredibile trucco si riesce a viaggiare in aereo senza pagare il bagaglio a mano. Ecco come puoi fare.
Quando si viaggia, soprattutto quando lo si fa spesso, in particolare per questioni di business, capita che non si sappia più dove mettere le proprie cose e si finisce col pagare il bagaglio a mano. Come ben sappiamo, infatti, se questo in aereo supera le dimensioni prestabilite, si dovrà sborsare una penale. Ecco perché si cercano sempre delle soluzioni che possano essere efficaci per non pagarlo.
A volte i viaggi sono lunghi, e quindi è chiaro che non si potrà mettere tutto nel bagaglio a mano, ma quando si tratta di 7/10 giorni al massimo, si possono trovare delle soluzioni efficaci. Quando si viaggia in aereo le regole da rispettare sono molto rigide, e spesso non se ne comprende il motivo, ma in realtà è tutto per la nostra sicurezza.
L’aereo resta il mezzo più controllato, il più sicuro, tant’è che prima di partire vengono fatti moltissimi accertamenti da parte degli addetti ai lavori. Ergo, le regole sono rigide anche sui bagagli, ma le soluzioni per portare più cose ci sono. In un video postato su TikTok, @viaggisenzacash spiega come ha fatto a portare con sé 15 cambi e 3 paia di scarpe senza pagare il bagaglio a mano.
Come non pagare il bagaglio a mano portando con sé 15 cambi e 3 paia di scarpe: il trucco
Come spiega @viaggisenzacash, si può riuscire a fare un viaggio di ben 10 giorni in Turchia portando con sé 15 cambi e 3 paia di scarpe in un bagaglio a mano, senza pagare la penale. Il trucco è semplice, ovvero utilizzare delle borsette a compressione che sono in grado di contenere oltre 15 vestiti, e 3 paia di scarpe, per l’appunto.
Le borsette a compressione, infatti, sono in grado di far diminuire il volume dei vestiti e creare più spazio per inserire oggetti. Non solo vestiti e scarpe, perché la tiktoker in questione, usando questo trucco, è riuscita a portare con sé anche dei gioielli. Il bagaglio è perfetto per viaggiare con Ryanair, Pegasus, WizzAir e altre compagnie low cost senza pagare una penale. In questo modo potrete salvare tanto spazio, ma soprattutto risparmiare soldi quando siete in viaggio e pensare solo a godervi la vostra meta.