Al Bano sconvolto dalla figlia Jasmine: “Non immaginavo nemmeno le piacesse”

Il cantante di Cellino San Marco è rimasto sconvolto dalla rivelazione della figlia Jasmine: Al Bano dichiara che mai avrebbe immaginato che la sua bambina potesse avere tale passione.

Possiamo definirlo un’artista senza tempo, Albano Carrisi, dato che la sua musica ha fatto innamorare e viene ascoltata da diverse generazioni. Il cantante di Cellino San Marco arrivato alla soglia degli 80 anni non ha certo intenzione di fermarsi e lo confermano i vari impegni televisivi e non che ha per il prossimo anno. Oltre al tour in giro per il mondo assieme a Romina Power, che lo vedrà impegnato per tutto il 2024, a breve tornerà di nuovo sul piccolo schermo nelle vesti di giurato.

Al Bano sconvolto dalla rivelazione di Jasmine
Al Bano, quello che ha fatto la figlia Jasmine lo ha lasciato sconvolto (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Dopo l’esperienza avuta a The Voice in Rai lo vedremo sulla rete Mediaset in compagnia di Gerry Scotti, nel programma Io canto – Generation. Un ruolo che gli sta a pennello e che come tutti ricordano ha condiviso con la figlia Jasmine nel talent della Clerici. E a proposito di quest’ultima, anche lei appassionata di musica, ecco che Carrisi ha rivelato un particolare sulla ragazza mai confessato prima.

Al Bano Carrisi racconta come ha reagito davanti alla decisione di Jasmine

Proprio come suo padre, Jasmine è un’amante della musica. La giovane figlia di Al Bano lo ha dimostrato anche nel talent della Clerici, dove ha cercato di far capire al pubblico di avere grandi qualità e di essere stanca di essere additata solo come la figlia di… La ragazza che ha poco più di 22 anni ha deciso quindi di seguire le orme del padre, e di recente ha pubblicato il suo secondo album.

albano e jasmine
Così la giovane Jasmine ha sorpreso il padre Al Bano (Instagram0@ loredanalecciso) – lafuriaumana.it

E proprio quando Jasmine si è presentata da Carrisi per regalargli il suo primo disco inciso, l’artista è rimasto scioccato. Il compagna di Loredana ha raccontato alle pagine di Nuovo tv che mai avrebbe immaginato che sua figlia potesse essere così tanto amante della musica, e tanto meno che le piacesse cantare.

Io Canto Generation, che andrà in onda a breve su Canale 5 e vedrà Albano in giuria accanto a Michelle Hunziker e Claudio Amendola, non è il solo ed unico progetto a cui si è dedicato. Carrisi ha fatto sapere che quest’anno raggiungerà un altro grande traguardo. Dopo aver cantato per un evento dedicato ai Bronzi di Riace, ecco che è pronto a festeggiare i sui 50 anni come produttore vinicolo e lo farà con l’inaugurazione di una nuova cantina.

Gestione cookie