Alessia Marcuzzi a Sanremo con Amadeus: finalmente tutta la verità

Manuel

Alessia Marcuzzi sarà al prossimo Festival di Sanremo insieme ad Amadeus? Ecco cosa c’è di vero sulla candidatura.

I cambiamenti degli ultimi anni l’hanno resa un punto di riferimento in Rai e, dunque, non è strano che si parli di Alessia Marcuzzi come possibile candidata al timone del Festival di Sanremo. La conduttrice romana ha alle spalle una carriera meravigliosa e, ad oggi, è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano, oltre che una vera e propria icona di sensualità del piccolo schermo.

La verità su Alessia Marcuzzi a Sanremo
Alessia Marcuzzi quest’anno sarà a Sanremo? – lafuriaumana.it

Anche per questa stagione televisiva la Marcuzzi è pronta a fare il pieno di ascolti con Boomerissima, ma non è escluso il lancio di un nuovo format nella primavera che dovrebbe avere al suo centro eventi esterni agli studi tv con vari personaggi vip coinvolti, guidato ovviamente dalla conduttrice romana.

I fan la adorano e la Rai ha piena fiducia in lei. Ma qual è la verità intorno alla sua presenza sul palco dell’Ariston nella prossima edizione della celebre kermesse musicale italiana? A parlarne è un esperto in questa particolare situazione.

Alessia Marcuzzi a Sanremo: ci sarà oppure no? Ecco il commento

Rispondendo ad una lettrice del settimanale Nuovo, Alessandro Cecchi Paone ha espresso il suo parere in merito ad una possibile partecipazione di Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo. La lettrice, nello specifico, chiede se dopo Boomerissima ed il possibile varietà in primavera, la conduttrice non possa mettersi in gioco anche con la celebre kermesse.

Alessia Marcuzzi a Sanremo, la verità
Cecchi Paone interviene su Alessia Marcuzzi a Sanremo: (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

“Capisco l’idea di volerli riunire, ma non subito risponde Cecchi Paone a riguardo, riferendosi ai precedenti di Amadeus e Alessia Marcuzzi insieme al Festivalbar, diversi anni fa. Il giornalista sottolinea però come al momento Sanremo sia molto affollato e la Marcuzzi impegnata; secondo lui, insomma, sarebbe bello vedere la conduttrice alla kermesse, ma forse ora non è il momento più adatto.

Cosa deciderà di fare la Rai? Calerà il jolly direttamente quest’anno, magari proprio per spingere ancora di più il possibile varietà da lanciare nella primavera e dunque far partecipare Alessia Marcuzzi a Sanremo, oppure effettivamente andrà come ipotizzato da Cecchi Paone? Di sicuro, comunque, gli spettatori avranno modo di vedere la conduttrice più che protagonista sul piccolo schermo, continuando a strabiliare con tutto il suo talento e, in aggiunta, una bellezza mai sfiorita che ancora oggi fa battere i cuori di tutti.

Gestione cookie