Alfonso Signorini giovanissimo, capelli lunghi e ciuffo: il conduttore del GF come non l’avete mai visto

Ne ha fatta di strada Alfonso Signorini, che ormai è il conduttore del Grande Fratello, dallo scatto che praticamente nessuno conosce. Eccolo con i capelli lunghi e il ciuffo.

Da anni il giornalista italiano Alfonso Signorini è conosciuto senza la folta chioma che invece ha avuto quando era più giovane. Lo scatto è tornato ad essere virale con il video pubblicato su TikTok. Ormai il suo personaggio è sempre molto seguito grazie alla conduzione del Grande Fratello: ecco come stava con i capelli lunghi e con il ciuffo.

Alfonso Signorini, la foto con capelli lunghi e ciiuffo
Alfonso Signorini come non lo avete mai visto (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Da tempo è il conduttore del Grande Fratello portando avanti il progetto della casa più spiata degli italiani. Da ragazzo è stato anche insegnante al liceo, ma poi ha lasciato subito questo ruolo per dedicarsi ad altro. Inizialmente ha collaborato con la redazione de La Provincia di Como entrando a far parte successivamente della rivista celebre Panorama.

A poco a poco diventa esperto di gossip per poi essere a tutti gli effetti un esercitante professionista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della regione Lombardia. Ormai è da tanti anni direttore di Chi, a partire dal 2006, ma ha ricoperto in passato lo stesso ruolo anche per la rivista Tv Sorrisi e Canzoni.

Alfonso Signorini, lo scatto da giovane che nessuno ha mai visto

Ha fatto parlare tanto di sé anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale e l’orientamento sessuale: all’età di 28 anni ha avuto il coraggio di fare coming out. Tuttavia, ha avuto storie con alcune ragazze prima che arrivasse il momento di guardare in faccia alla realtà. La mamma lo aveva già capito da tempo e il padre lo ha completamente accettato.

Alfonso Signorini in uno scatto del passato
Lo scatto dal passato: Alfonso Signorini con capelli lunghi e ciuffo (TikTok @luigicreator) – lafuriaumana.it

Man mano la sua fama è cresciuta sempre di più, ricoprendo il ruolo di ospite nella trasmissione di Chiambretti: poi è stato chiamato come opinionista in celebri programmi di successo come L’Isola dei Famosi. Una carriera sempre ricca di gossip stando a contatto con i vip dello spettacolo e non solo.

Alfonso Signorini in passato ha portato i capelli lunghi e il ciuffo come si evince dal fotogramma pubblicato su TikTok. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha vissuto per 18 anni una storia d’amore con Paolo Galimberti, ma la coppia non si è mai sposata per poi dirsi anche addio clamorosamente. Ora è nuovamente single, ma si è sentito sempre innamorato.

Gestione cookie