Amici di Maria De Filippi: avete visto volti familiari durante la prima puntata? Ecco dove avete già visto i protagonisti della nuova stagione 2023.
Dopo tanta attesa, finalmente è cominciata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. In seguito alla vittoria di Mattia Zenzola avvenuta durante lo scorso aprile, ora siamo pronti a conoscere nuovi volti che ci accompagneranno da qui alla fine di questa 23ª edizione. I nuovi allievi non stanno più nella pelle all’idea di vivere questa nuova esperienza, e soprattutto di godersi quello che è sempre stato il loro sogno, fino in fondo.
Proprio in questi giorni, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione condotta da Maria De Filippi: i professori che abbiamo visto seduti dietro le cattedre di danza e ballo sono sei e sono: Anna Pettinelli, Rudy Zerby, Arisa, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed infine il tanto amato Emanuel Lo. Sono stati proprio loro a decidere in che modo formare la nuova classe che, al momento, si trova all’interno del talent più spiato d’Italia.
Amici di Maria De Filippi: i volti vi sembrano familiari?
Questa edizione di Amici è a malapena cominciata e già ci sono state le prime polemiche per via di alcuni allievi che sono entrati all’interno del programma. Infatti sono stati accusati di essere raccomandati, per via delle loro amicizie o addirittura del loro grado di parentela con personaggi famosi dello spettacolo. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme quali sono questi ragazzi.
Iniziamo proprio con il primo allievo che è Matthew: il cantante arriva direttamente da Monza, che è anche la città in cui viveva Irama. E, quanto pare, Matthew è il migliore amico del famoso artista che ha vinto il programma nel 2018. Poi c’è anche la ballerina Chiara, che è molto legata a Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione che è andata in onda nel 2021.
Infine, tra i personaggi più famosi di questa edizione, abbiamo Holden: il suo vero nome è Joseph Carta. Il cognome vi è familiare? Certo che sì, infatti è il figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini.
Ha sorpreso tutti con il suo talento, e la sua voce che sembra sfidare davvero ogni tipo di confine: è stato fortemente voluto all’interno della trasmissione dai professori in cattedra.