Antonino Cannavacciuolo è uno straordinario chef, molto amato dal pubblico nostrano. Con il suo dolcissimo messaggio ha fatto commuovere tutti: ecco a chi è rivolto.
Antonino Cannavacciuolo è un personaggio televisivo apprezzato e stimato da tantissimi fan. Di recente ha inviato un tenero messaggio contenente commoventi parole. Ecco cosa ha detto.
Il cuoco ha fatto il suo esordio su piccolo schermo nel 2013 al timone di Cucine da incubo. In seguito è diventato giudice di MasterChef Italia. Nel 2016 la sua fama è arrivata anche al Festival di Sanremo dove è stato invitato come ospite. L’anno successivo ha aperto un nuovo locale: Bistrot Cannavacciuolo a Torino. Il presentatore di ‘O mare mio si distingue per essere intraprendente e inarrestabile.
Ha sposato sua moglie Cinzia nel 1999 e da allora i due sono molto uniti. Non è facile per un uomo impegnato come lui essere sempre presente in famiglia. Il ristoratore e sua moglie però riescono a far funzionare le cose. Ma quale dichiarazione ha fatto il mitico Antonino? Ecco tutti i particolari della vicenda che lo vede protagonista.
Antonino Cannavacciuolo ha fatto breccia nel cuore dei follower
Il vip di Vico Equense ama tenersi in contatto con i suoi numerosissimi ammiratori e aggiornarli sulla sua vita e progetti. Negli ultimi giorni ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram seguito da 3 milioni di follower. Si tratta di una splendida dedica al figlio Andrea, che ha compiuto gli anni. Il celebre cuoco ha scritto che sono stati 11 anni di sorrisi, di crescita, di avventure incredibili.
L’autore di Il meglio di Antonino ha anche aggiunto che non crede ci sia una gioia più grande al mondo di quella di guardare crescere suo figlio e vederlo diventare sempre più straordinario. Le sue dichiarazioni sono quelle di un padre che ama il suo piccolo ed è entusiasta di vederlo diventare grande con tutte le sfide che comporta. L’aggiornamento è piaciuto a tantissimi fan che si sono uniti ai complimenti e agli auguri del giudice di MasterChef.
Andrea è il figlio minore che l’imprenditore ha avuto dalla moglie Cinzia Primatesta. Nella loro famiglia però c’è anche Elisa, la figlia maggiore di 16 anni. Il vincitore di 7 stelle Michelin ha una bella famiglia serena fatta di amore e dedizione. Ogni tanto sulla sua pagina social condivide scatti dei suoi cari. In quest’ultima occasione ha pubblicato anche alcune foto di Andrea in diversi momenti della sua crescita. Che dire? Il ragazzino è davvero fortunato ad avere un papà tanto orgoglioso che gli vuole così tanto bene.