Aurora Ramazzotti, la ‘lacrimuccia’ per l’emozione e il significativo passo in avanti del suo piccolo

Antonella Panza

Aurora Ramazzotti, sembra ieri eppure il tempo sta già passando: la ‘lacrimuccia’ per l’emozione e il significativo passo in avanti del suo piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più particolari della sua vita. Infatti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pochi mesi fa è diventata madre. Per i fan della famigerata ‘figlia d’arte’ è una vera e propria emozione vederla diventare grande in questo modo: sembra ieri che era solo una bambina, e ora è lei che tiene tra le braccia un piccolo scricciolo.

Aurora Ramazzotti post emozionante
Aurora Ramazzotti, passo avanti per il piccolo Cesare (credits instagram @therealauroragram) Lafuriaumana.it

Aurora è sempre stata una donna libera, in questi anni ha diviso molto l’opinione pubblica rivelandosi un personaggio con molto carattere disposta impegnarsi in quello in cui in più lei crede. Molto spesso è stata criticata, quando era più piccola accusata di sembrare più “vecchia” di sua madre, ma ha sempre affrontato tutto a testa alta anche se per lei non è stato sempre semplice. Proprio per questa ragione, Aurora ha deciso di proteggere suo figlio Cesare dalla stessa sorte, tenendolo a distanza dai social. Che certe volte possono essere davvero un’arma a doppio taglio.

Aurora Ramazzotti: il suo piccolo Cesare sta diventando grande

In ogni caso, Aurora sa di avere una parte di pubblico che le vuole sinceramente bene, motivo per cui cerca sempre di tenerli aggiornati sui progressi del suo piccolino. Sembra ieri che veniva al mondo, invece i mesi stanno passando e Cesare sta diventando sempre più grande. Ogni suo progresso le regala davvero una emozione unica.

Aurora Ramazzotti, la 'lacrimuccia'
Aurora, il post che fa commuovere. Foto: Instagram, @therealauroragram – Lafuriaumana.it

Proprio nelle ultime ore, infatti, Aurora ha pubblicato una foto sui social in cui ha inquadrato una carota, una zucchina e una patata. “Primo brodo per banano” ha scritto, aggiungendo una faccina emozionata.

Quando si diventa genitori per la prima volta, ogni “passo avanti” del proprio bambino è una emozione che rimane impressa. Tutte le prime volte, infatti, sono qualcosa di davvero indimenticabile.

Aurora si sta rivelando una madre davvero meravigliosa, ma bisogna anche dire che ha imparato dalla migliore. Infatti ha sempre avuto un rapporto meraviglioso con Michelle, e sta facendo del suo meglio per crescere il suo piccolo proprio come, tanti anni fa, ha fatto la sua amata mamma con lei.

Gestione cookie