Aurora Ramazzotti ha ammesso qual è la cosa di cui non potrebbe mai fare a meno nella vita: la dichiarazione inaspettata dell’influencer.
La figlia della conduttrice e imprenditrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, Aurora, è un personaggio sempre più seguito sui canali social, e al pubblico che la segue su Instagram ha fatto una confessione inaspettata.
Per capire quanto è numeroso lo stuolo di seguaci che la amano e che seguono tutte le sue vicende professionali e personali online, basta sapere che il suo account ufficiale di Instagram conta oltre due milioni e mezzo di followers. La giovane influencer ha dichiarato che, a quanto pare non può più tornare indietro, e vivere senza di lui, perché le ha migliorato la vita. Ecco le parole di Aurora Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti, l’inaspettata confessione dell’influencer
Aurora Ramazzotti è oggi una delle influencer più seguite d’Italia. Complice la sua simpatia, l’autoironia e il suo carattere carismatico, la figlia della conduttrice e imprenditrice italo svizzera Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, è diventata un personaggio pubblico di grande successo. Sul noto social fotografico Aurora Ramazzotti pubblica scatti di vita quotidiani, progetti di lavoro legati alla moda, al piccolo schermo e non solo.
Da qualche mese a questa parte l’influencer raccoglie anche alcuni scatti del piccolo Cesare, il figlio avuto dal suo fidanzato Goffredo Cerza. Si tratta però di poche foto e sempre dal volto oscurato, o di spalle, perché, come ha spiegato pubblicamente più di una volta, non intende sottoporlo alla visibilità mediatica e ai suoi effetti dal momento che è ancora molto piccolo.
Aurora Ramazzotti si confessa e si confida con i fan, ed è anche questa la forza del suo personaggio, che raccoglie i consensi dei suoi coetanei e non solo. Nelle scorse ore ha condiviso una particolare storia su Instagram, nella quale ha confessato ai tanti followers che la seguono online, qual è la cosa a cui non rinuncerebbe per nessun motivo al mondo.
Strano ma vero, a quanto pare, quello di cui non farebbe mai a meno è il suo letto contenitore, all’interno del quale, come si vede bene dalla foto pubblicata tra le ig stories, è riuscita a conservare tutto il suo guardaroba estivo.
Aurora Ramazzotti ha messo tutti gli abiti leggeri sotto vuoto, in appositi contenitori di plastica con chiusura ermetica, creati per gli abiti, e così è riuscita a fare un cambio di stagione intelligente, facendo entrare tanti capi ingombranti in poco spazio.