Avete mai visto la figlia di Benedetta Parodi? Bellissima come la mamma, ma totalmente diversa

Lei è la figlia di Benedetta Parodi, anche se ha un look totalmente diverso è bellissima come la mamma: eccola, subito sotto i riflettori.

Benedetta Parodi è senza dubbio una delle conduttrici più popolari degli ultimi anni, seguitissima in televisione e sui social. Ormai per tutti, “zia Bene” è un punto di riferimento del mondo culinario ma non solo, considerato la stima che i fan nutrono per lei.

Chi è la figlia di Benedetta Parodi
Avete mai visto la figlia di Benedetta Parodi? È bellissima come la mamma (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Di fatto, oltre che conduttrice, la Parodi è anche una vera e propria influencer con più di un milione di follower su Instagram. Ben conosciuto anche il marito della conduttrice, Fabio Caressa, con cui è sposata da più di vent’anni e con il quale ha avuto tre splendidi figli.

Se il più piccolo, Diego, è entrato nell’adolescenza, le due ragazze più grandi sono pronte a spiccare il volo: Matilde, la maggiore (classe 2000) e la più seguita sui social, si è trasferita per studiare ed ha lanciato il suo primo singolo, mentre Eleonora (nata nel 2004) si cimenterà in una nuova avventura televisiva insieme al papà. L’avete mai vista? Eccola, è davvero bellissima.

Ecco Eleonora Caressa, la secondogenita di Benedetta Parodi

Negli ultimi giorni la curiosità del web si è indirizzata tutta verso Eleonora Caressa, giovane figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa e prossima a partecipare a Pechino Express. Se tempo fa, a Verissimo, aveva definito la mamma “una figura di riferimento, ma allo stesso tempo per noi è un’amica”, adesso è pronta a girare il mondo insieme al papà.

Benedetta Parodi, chi è la figlia Eleonora
Eleonora insieme alla mamma (Instagram @eleonoracaressa) – lafuriaumana.it

Eleonora ha 19 anni e si è diplomata da poco: per lei ora inizia la grande avventura nel mondo dei grandi, che sembra partirà proprio da un’occasione imperdibile come Pechino Express. Il reality show, oltre a farla crescere, le darà sicuramente modo di mostrare le sue qualità al pubblico e, magari, di lanciarla definitivamente nel campo dello spettacolo.

A vederla, Eleonora ha la stessa solarità e bellezza della mamma, sebbene per più di qualcuno assomigli più al papà: la giovane è davvero incantevole e in tanti sono curiosi di scoprirla ancora di più a Pechino Express. Al momento, sui social la Caressa è seguita da quasi 30mila follower, ma la cifra sembra destinata ad aumentare in questi mesi, soprattutto con l’inizio del reality show di Sky. Sarà lei, insieme al papà, ad aggiudicarsi la vittoria finale?  Di sicuro, partecipare è già per Eleonora un traguardo importantissimo.

Gestione cookie