La dama di Uomini e Donne è tornata nel parterre dopo anni di assenza: sapete che lavoro fa e quali sono le sue passioni lontano dalle telecamere?
Barbara De Santi in questa stagione di Uomini e Donne ha deciso di ritornare nel parterre e magari trovare la sua anima gemella. Chi ha seguito le passate edizione del dating, sicuramente si ricorderà di lei come una donna sempre pronta a dire la sua e ad essere schietta e sincera.
Per quanto riguarda le sue relazioni, sappiamo praticamente tutto. L’ultima importante è stata quella con Guido, conosciuto proprio a UeD qualche anno fa e finita non nel migliore dei modi. Diversa invece è la sua situazione professionale. In studio spesso la sentiamo chiamare insegnante, ma sapete che lavoro fa?
Lavoro e passioni di Barbara De Santi, dama di Uomini e Donne
Barbara De Santi è nata a Mantova e oggi ha 54 anni. La donna ha una sorella più giovane di tre anni. Fin da piccola, ha coltivato una passione per la musica ed è diventata molto abile nel suonare il clarinetto. Ha conseguito il diploma al conservatorio e attualmente insegna in una scuola elementare. Parallelamente ai suoi studi musicali, ha ottenuto un diploma di geometra e si è specializzata in attività di sostegno presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Nel 2013, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne Over, dove si è sempre distinta per un carattere deciso che non ha mai avuto paura di esprimere le sue opinioni con determinazione. Col passare del tempo, però, si è anche dimostrata molto sensibile.
La presenza al datng show di Canale 5 le ha permesso di farsi tanta pubblicità, motivo per cui aumentando i suoi follower, ha deciso di intraprendere un’altra attività vendendo online prodotti per l’estetica e la cura del corpo. Inoltre, durante la sua assenza al dating Barbara ha scritto anche un libro, “Fare l’amore come una escort“. In questa opera, la De Santi offre una fotografia di tutte le sue esperienze amorose, riflettendo anche sul rapporto tra uomini e donne.
Per quanto riguarda la storia con Guido, Barbara lo ha conosciuto a UeD nel 2013. La loro storia fin dal primo istante ha subito colpito i telespettatori tanto da far sognare loro un matrimonio… Purtroppo la relazione è terminata dopo poco, anche se Barbara all’epoca si era detta davvero innamorata. Ad annunciare l’addio è stato proprio l’ex cavaliere. L’uomo fece sapere che non potevano più andare avanti per le le troppe differenze caratteriali.