Barbara D’Urso, svelato il vero motivo del viaggio a Londra: nessuno poteva immaginarlo

Mariavictoria Stella

Barbara D’Urso è volota a Londra. Un viaggio di piacere o c’è un nuovo progetto  all’orizzonte? Il vero motivo nessuno lo immagina. 

La carriera di Barbara D’Urso è sempre stata segnata dal successo. L’ex conduttrice di Pomeriggio 5, nel corso dei suoi anni in tv, ha dimostrato di poter essere una talentuosa attrice, quanto un’amata presentatrice. Tuttavia la scelta di Pier  Silvio Berlusconi di non rinnovarle il contratto ha avuto conseguenze ovviamente sulla carriera da conduttrice.

Barbara D'URSO HA un nuovo progetto, ecco perchè è andata a Londra
Il nuovo progetto di Barbara D’Urso- (foto Ansa)- La furia umana.it

 

Berlusconi junior ha preferito puntare su un’altra professionista per dare una nuova immagine alla quinta rete. La cessazione del rapporto di lavoro non ha certo scatenato reazioni positive nella signora D’Urso. Quest’ultima, del resto, ha sempre amato il suo lavoro, tanto più essere al timone di Pomeriggio 5. L’idea di non poter salutare il suo affezionato pubblico ha fatto infuriare ulteriormente l’ex conduttrice.

Tuttavia per ogni fine c’è un nuovo inizio e Barbarella sembra pronta più che mai a dedicarsi a nuovi progetti. Di recente è volata a Londra e proprio nella capitale inglese, pare si stia impegnando per raggiungere un obiettivo ben preciso. Il futuro della signora D’Urso appare radioso e pieno di aspetti positivi. Difatti archiviata la sua sfavillante carriera da conduttrice tv, potrebbe tornare ad una sua vecchia passione: la recitazione. 

Barbara D’Urso vola a Londra e pensa al futuro

Barbara D’Urso ha sempre ammesso di amare il suo lavoro, tanto da immaginarsi negli studi di Cologno Monzese sino a 90 anni. Tuttavia Pier Silvio Berlusconi ha scelto diversamente, sostituendola con un’altra conduttrice. Un duro colpo per la donna, la quale sente di aver subito una pesante umiliazione da parte dell’amministratore delegato di Canale 5.

Barbara D'Urso è volata a Londra per un nuovo progetto
Barbara D’Urso: perchè è volata a Londra- (foto Ansa)- La furia umana.it

 

Dunque in tanti avrebbero immaginato il futuro di Barbarella all’insegna della malinconia, ricordando i fasti dei tempi andati. Del resto difficilmente Berlusconi deciderà di richiamarla per un nuovo progetto in casa Mediaset. Qualcuno ha ipotizzato che potesse “traslocare” in casa Rai, magari come opinionista a Ballando con le stelle. Si tratta, però, di ipotesi, rumors, supposizioni mai avallate da fonti ufficiali. Messo da parte il limbo delle incertezze, la signora D’Urso è volata a Londra. Un viaggio per smaltire la rabbia e la delusione ma anche un modo per concedersi un po’ di tempo per sé.

Ed invece quello londinese non è un esilio dopo un’amara, tanto meno un viaggetto per distrarsi. L’ex timoniera di Pomeriggio 5 si è diretta a Londra per studiare l’inglese e perfezionare la pronuncia. Il suo amore per la cultura e la lingua anglosassone non è legato ad un nuovo progetto nella quale è coinvolta. A quanto pare ha concluso con accordo con Netflix, la piattaforma statunitense. Reciterà in una nuova serie distribuita dalla piattaforma, ma al momento non si sa ancora quale possa essere il titolo del nuovo prodotto. Le riprese avranno inizio il prossimo gennaio, quando D’Urso sarà libera dai vincoli contrattuali con la Mediaset. Barbara ha scelto di recarsi nella capitale britannica per affinare il suo inglese, in modo da non essere doppiata.

Barbara D’Urso non è certo una principiante nel campo della recitazione, avendo già lavorato in diverse fiction italiane, ricoprendo anche il ruolo da protagonista nella serie La dottoressa Giò. L’allontanamento da Canale 5 e dal suo storico programma Pomeriggio 5 le ha dato la possibilità di tornare a cimentarsi nuovamente nella sua vecchia passione. Coloro che hanno lavorato con lei, sia registi che attori hanno avuto modo di appurare le sue qualità. “Era una professionista già agli esordi” dichiara Piscicelli, il regista che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy