Beautiful anticipazioni, le condizioni di Eric sono più gravi del previsto: momento drammatico

Siham Elbasouny

Brutte anticipazioni giungono dall’America: purtroppo le condizioni di salute di Eric Forrester saranno più complicate del previsto e il noto stilista potrebbe dire addio alla soap.

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La serie televisiva che viene trasmessa in Italia da più di 30 anni prosegue la sua programmazione. Le anticipazioni ci fanno sapere che largo spazio nei prossimi appuntamenti sarà dedicato ad Eric Forrester e a Ridge. Padre e figlio purtroppo si scontreranno pesantemente e il Forrester senior deciderà di mettersi di nuovo in gioco per dimostrare a tutti di essere ancora bravo e pronto a portare avanti le redini dell’azienda.

Le anticipazioni di Beautiful
Eric Forrester potrebbe lasciare la soap (Instagram @boldandbeautifulcbs) – lafuriaumana.it

Purtroppo, contro di lui giocherà in suo sfavore un malessere, ben più preoccupante e allarmante di quello che crede. Per Eric Forrester è forse arrivato l’ultimo momento per provare felicità prima di dire addio a tutto.

Anticipazioni Beautiful: peggiorano le condizioni di salute di Eric Forrester

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che le condizioni di salute di Eric saranno molto più gravi di quelle che lui crede. Lo stilista infatti non è solo affetto da artrite: il suo malessere gli ha causato anche dei danni neurologici. Il suo medico di fiducia gli anticipa addirittura che ben presto potrebbe avere degli attacchi ischemici e di conseguenza perdere completamente il controllo del suo corpo e delle tossine del sangue.

Le anticipazioni di Beautiful
Eric e Donna sul set di Beautiful: quale sarà il futuro dello stilista? (Instagram @boldandbeautifulcbs) – lafuriaumana.it

L’unica persona a conoscere realmente come stanno le cose è Donna e per adesso Eric le ha chiesto di fare silenzio. Una richiesta molto difficile per la Logan, in quanto sa benissimo cosa significa mentire a chi magari in questo momento si sta preoccupando per l’uomo. Infatti, proprio come lei ad essere in ansia per lo stilista sono anche Ridge e e RJ. Ma mentre il primo ha solo la sensazione che il padre gli stia nascondendo qualcosa, il secondo è perfettamente al corrente che il nonno non stia bene.

Il ragazzo si è accorto dei suoi tremori ma per non tradirlo preferisce tacere. Le anticipazioni di Beautiful quindi confermano che Eric Forrester sta molto male e per questo motivo l’uomo è così deciso a portare avanti il suo lavoro. In tal modo vuole dimostrare agli altri di essere ancora all’altezza di disegnare e di dirigere l’azienda di famiglia. Uno sforzo che arriva prima di dire addio alla sua vita e alla sua carriera ricca di soddisfazioni personali. Lo stilista non vuole però la pietà di nessuno.

Gestione cookie