Beautiful anticipazioni, quella di Sheila è l’ennesima trappola? Dicono sia morta, ma…

Siham Elbasouny

Nelle prossime puntate di Beautiful Sheila Carter mette in scena l’ennesima trappola ai Forrester: la sorte della dark lady è appesa a un filo.

Prosegue con grande successo la messa in onda in Italia di Beautiful. La soap opera statunitense non sembra temere ascolti e a confermarlo è lo share che ogni giorno la serie ottiene. Grazie agli spoiler possiamo rivelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti e sembra che la trama si concentrerà molto su Sheila Carter. La donna tornata sul set dopo anni di assenza possiamo dire sarà ancora per molto la protagonista.

Anticipazioni Beautiful
Sheila Carter pronta con un nuovo tranello per i Forrester? (Instagram @boldandbeautifulcbs) – lafuriaumana.it

Ancora oggi è alle prese con i Forrester, pronta a distruggere i membri della famiglia. Ma non solo, le anticipazioni ci fanno sapere che la dark lady sarà vittima di un grave incidente ma Ridge e gli altri avranno seri dubbi sulla sua tragica sorte. Vediamo insieme i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Taylor vicini, Finn e Steffy ritrovano l’intimità

Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi di Beautiful, Ridge e Taylor si avvicineranno molto. Anzi i due finiranno addirittura per scambiarsi un dolce bacio a Montecarlo che manderà in crisi il Forrester. La psicologa racconterà quanto successo con lo stilista alla figlia Steffy, che a sua volta sarà al settimo cielo.

Anticipazioni Beautiful
Sheila sparirà davvero dalle scene? (Instagram @boldandbeautifulcbs) – lafuriaumana.it

Sia lei che Thomas hanno sempre sperato in una riconciliazione per i loro genitori. Intanto, mettendosi alle spalle il brutto periodo dove ha creduto che suo marito fosse morto, Steffy e Finn riescono a trovare l’intimità persa dimostrando a tutti la loro felicità. Brooke invece sembra aver capito che qualcosa turba Ridge ma per adesso preferisce non indagare.

Mentre Ridge e Steffy vanno avanti per la loro strada, Thomas sembrerà molto nervoso e deluso. Il ragazzo vuole riavere l’affidamento esclusivo di Douglas e portarlo a vivere con lui a casa di Eric. Hole e Liam ovviamente non saranno assolutamente d’accordo con la sua decisione. Il vero colpo di scena arriverà dopo poco, quando il detective Sanchez riunirà tutti i Forrester e annuncerà che Sheila è morta sbranata da un orso.

La notizia della morte di Sheila Carter sconvolgerà questi ultimi. Mentre il tenente si dirà convinto e certo della disputa della donna, la famiglia di stilisti avrà molti dubbi. Conoscendo i diabolici depistaggi della dark lady tutti crederanno che si tratti dell’ennesimo piano della donna per scampare il carcere. Il poliziotto però mostrerà loro la prova evidente del DNA. A questo punto, ognuno si sentirà finalmente libero da un incubo, con la speranza di non rivedere mai più la Carter. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy