Belen, la confessione fa gelare lo studio: “Da donna a donna…”

Belen Rodriguez continua a essere la donna più chiacchierata del momento, la sua confessione “da donna a donna” è uno shock.

Durante gli anni di carriera Belen Rodriguez ha visto ogni attimo della sua vita in pasto alla cronaca rosa, mentre cercava a sua volta di raccontare cosa avviene davvero lontano dai riflettori in occasione di varie interviste.

Belen, la confessione
Belen, la confessione incredibile. Foto: Ansa – Lafuriaumana.it

La sfera sentimentale, poi, è stata sempre oggetto di discussione per la Rodriguez già dalla relazione con Marco Borriello, successivamente per l’incontro con Fabrizio Corona e il tormentato matrimonio con Stefano De Martino. L’argentina recentemente è tornata a essere protagonista della scena grazie alla love story intrapresa con il nuovo compagno Elio.

A lasciare i fan senza parole però sono state delle dichiarazioni fatte da Belen durante una lunga intervista rilasciata a un famoso show.

La confessione agghiacciante di Belen

Belen Rodriguez sembra aver voltato davvero voltato pagina con Elio dopo il nuovo addio con Stefano De Martino, un capitolo chiuso con molto dolore e del quale si conosce ben poco. La storia d’amore con lo showman campano ha sempre avuto una certa importanza per Belen, motivo per cui la coppia ha cercato in ogni modo di proteggere quel sentimento che rappresenta un legame speciale che oggi condividono comunque per il bene del piccolo Santiago.

belen confessione che gela
Belen, le storie d’amore tormentate. Foto: Ansa – Lafuriauamna.it

La modella e showgirl non ha nascosto il profondo rammarico per il fallimento di quel matrimonio su cui aveva puntato ogni cosa, anche quando lei e Stefano si sono riavvicinati per provare ancora. Un addio che questa volta potrebbe culminare davvero in un definitivo divorzio, o almeno così ha lasciato intendere la Rodriguez durante una particolare intervista dove ha fatto delle confessioni agghiaccianti che hanno sconvolto il pubblico.

Belen a cuore aperto: dolore straziante

Nonostante l’avvio di una nuova vita anche in campo sentimentale, Belen sembra portare sempre con sé le ferite arrivate in passato proprio durante il matrimonio con Stefano De Martino. La prima volta che la coppia deciso dei separarsi non fu affatto semplice. Soprattutto nel momento in cui lo showman campano ha lasciato la casa che condivideva con la moglie e il figlio, andando via definitivamente.

A ricordare quel terribile momento è stata proprio Belen in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo. Qui ha parlato a cuore aperto dell’immenso dolore provato durante la separazione. Una confessione fatta da donna a donna con la voce spezzata dalla commozione davanti le telecamere del programma pomeridiano di casa Mediaset. “Il 22 dicembre Stefano se ne andò di casa, sono stata lasciata con un WhatsApp così… infatti poi si è pentito. Dopo questo messaggio è passata anche tutta l’estate e, da donna a donna, uno si fa i ‘cavoli propri’, ti lascia e poi torna…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da uominiedonne vip (@uominiedonne_vip)

In quegli anni Belen Rodriguez aveva intrecciato un’importante relazione sentimentale con il motociclista Andrea Iannone, la quale si è conclusa due anni dopo. Belen è tornata tra le braccia di Stefano De Martino. Ma anche in quel caso la crisi avuto il sopravvento così come avvenuto nel 2023. Adesso nella vita di Belen c’è Elio e la parentesi dedicata al suo matrimonio sembrerebbe ormai chiusa per sempre.

Gestione cookie