Ciò che è avvenuto dietro le quinte del programma le Belve non è passato assolutamente sotto traccia. Una confessione che farà discutere parecchio
La tv è ancora in grado di regalarci degli spunti molto interessanti e, perché no, anche dei momenti di piena e totale ilarità. In effetti, nei vari programmi che girano sulle emittenti vi sono diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo, i quali a volte vengono anche ospitati per ciò che hanno da dire. Metterne un paio di alto spessore mediatico tutti insieme, poi, non può che far alzare l’audience, per via dello scalpore che sono in grado di creare.
Quello che è successo dietro le quinte della trasmissione “Belve”, però, non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. In effetti, una donna molto nota in Italia ha effettuato una di quelle confessioni che sono pronte a dare una scossa all’ambiente. Fondamentalmente, la conduttrice Francesca Fagnani ha ospitato Stefania Nobile, Emanuele Filiberto e Raul Bova.
Uno dei due uomini presenti, però, non sembra esser piaciuto alla madre della donna, l’esperta in televendite Wanna Marchi, la quale è ricordata per degli atteggiamenti criminali svolti in passato, ma per cui ha pagato con il carcere. La figlia, ospite del programma, è voluta intervenire in merito a ciò che è successo in passato parlando, ovviamente, anche del rapporto che intercorre al momento fra lei e la madre.
Una confessione inaspettata
La conduttrice del programma “Belve”, Francesca Fagnani, è sin dal 2018 che ascolta le vicissitudini degli ospiti invitati a tale programma. Insomma, sembra aver fatto l’abitudine a certi tipi di commenti, ma quello effettuato da parte di Wanna Marchi sembra esser stato del tutto particolare.
La nota donna, famosa per le televendite, l’ha raggiunta nel backstage, ma andava in onda ancora la sigla finale del programma, e le ha fatto una confessione a telecamere che ancora erano accese, ma potevano sembrarle spente. In quel frangente, Wanna Marchi ha affermato le seguenti parole: “Mi è piaciuto tantissimo Emaluele Filiberto e lo vorrei anche conoscere”.
Per il personaggio di nobili origini, quindi, ci sono state parole di apprezzamento. Per quanto riguarda Raul Bova, invece, no: “Non mi è proprio piaciuto; per carità!”, ha affermato Wanna Marchi. Parole che rispecchiano la sua personalità e in quell’istante Francesca Fagnani è apparsa un attimo sorpresa, per poi sdrammatizzare il momento con una simpatica risata.