Abito nuovo per Benedetta Parodi, che ha indossato il suo meraviglioso vestito in un video mostrando anche un curioso dettaglio della sua stanza.
Carriera stellare per Benedetta Parodi, che è tra le conduttrici televisive più influenti degli ultimi anni. In molti le riconoscono infatti di essere stata una delle prime showgirl ad aiutare la cucina a diventare un argomento di punta della televisione italiana. Dopo aver iniziato come giornalista e dopo aver condotto diverse edizioni di Studio Aperto, ha avuto la fortuna di cambiare settore e dal 2008 dedica la sua professionalità ai fornelli.
Tutto senza mai tralasciare troppo i social, dove condivide con il suo pubblico trucchi e consigli utili per preparare degli autentici manicaretti da far gola ad amici e parenti. In questo momento la Parodi sembra particolarmente attiva, anche perché alcuni suoi famigliari sono partiti per un lungo viaggio e non vede l’ora di riabbracciarli.
Suo marito Fabio Caressa e loro figlia Eleonora infatti si sono messi in viaggio alla volta di Pechino Express e un pizzico di nostalgia sta cominciando a farsi sentire. Ciononostante, Benedetta Parodi continua ad essere particolarmente attiva sui social e nella vita mondana. Di recente ha pubblicato un video dove mostra la sua particolarissima cabina armano. C’è un dettaglio che sta facendo discutere il web ormai da giorni.
Il curioso video di Benedetta Parodi: un dettaglio scatena il web
Serata di gala per la giornalista e scrittrice che ha da poco partecipato ad un prestigioso evento culinario e per l’occasione ha deciso di indossare un abito nero lungo con spacco sulle gambe. “Quando ce vo ce vo” ha scritto l’influencer amante del buon cibo ostentando un dialetto romano imparato proprio dal suo compagno di vita. La cosa che è però ha stupido, al di là della frase e del vestito, è stato il particolare sanitario presente all’interno dell’armadio.
Nel video di Zia Bene, che si mostra mentre indossa l’abito comprato da Pinko appositamente per la speciale occasione, si vedono tantissimi accessori – dalle borse ai vestiti – e si può notare chiaramente alle sue spalle anche la presenza di un lavandino. Ma cosa ci fa un impianto idraulico simile all’interno della sua stanza?
Visualizza questo post su Instagram
La risposta sembra essere molto semplice. Insieme al lavandino si vedono infatti diversi saponi e vari cosmetici, a testimonianza che è forse proprio lì che Benedetta prova i suoi make up prima di andare in onda e di partecipare ad eventi mondani come quello recentemente andato in scena a Milano. Al di là della curiosità, il video sembra essere particolarmente piaciuto al suo pubblico.