I Blue sono ancora sulla cresta dell’onda del successo. Indimenticabili e formidabili, la loro reunion ha emozionato tutti quanti.
I fan avevano quasi perso ogni speranza quando è successo l’incredibile. Eccoli, infatti, esibirsi di nuovo tutti assieme su uno dei palchi più famosi del mondo. Milioni di fan in delirio e share alle stelle per questo programma di grande successo, e non poteva essere altrimenti. Emozioni fortissime e gioia immensa tra coloro che sono cresciuti con le loro formidabili canzoni. Davvero una gioia incontenibile per moltissimi.
Belli e carismatici, il tempo non ha scalfito il loro fascino. Questa band di ragazzi britannici è ancora una delle più amate dai teenager di ieri così come da quelli di oggi. Dopo la lunga pausa che li ha visti protagonisti, Simon Webbe, Duncan James, Lee Ryan e Antony Costa sono tornati ad esibirsi tutti assieme dando vita a uno degli spettacoli più stupefacenti che resterà per sempre nei cuori dei telespettatori.
Iniziano la loro ascesa al successo nel 2001 spopolando con l’album “All Rise”, che ha venduto più di 15 milioni di copie. Il gruppo musicale ha così vinto 2 Brit Awards. Per i 3 anni successivi la band ha pubblicato ogni anno un disco sempre più di grande successo allargando la sua fama al mondo intero.
Poi, nel 2005, all’apice della loro carriera ecco arrivare l’inaspettata e dolorosa notizia: un fulmine a ciel sereno per i fa. Infatti, il gruppo si allontana dalla scena. Non si è mai saputo quali fossero le reali motivazioni di un gesto così incredibile e improvviso. Allo stesso modo, non è mai stata data la notizia certa dello scioglimento di questo gruppo. Che cosa è, dunque, successo?
Blue, la reunion della band manda i fan in delirio
È accaduto poco tempo fa: questa band di grande successo sparita improvvisamente dal mondo musicale è tornata ad esibirsi su un palco. La gioia è stata incontenibile per i loro milioni di fan che estasiati hanno assistito a questo avvenimento tanto atteso. Lacrime di piacere su molti dei loro volti: per tanti, infatti, è stato come fare un salto nel passato e tornare ad essere ragazzi.
Sulle melodie e grazie ai testi di moltissime delle loro canzoni in tanti si sono innamorati. Una band, questa, che ha segnato un’intera generazione di giovani ragazzi del primo millennio. Chi avesse pensato che il tempo possa aver scalfito il loro carisma ha dovuto ricredersi. La loro esibizione è stata un successo planetario di cui non si è smesso di parlare nemmeno sui social.
Ancora più belli di ieri, questa boy band per l’ennesima volta con le sue canzoni ha toccato il cuore di milioni di persone donando puro piacere. La cover del disco della loro reunion ha spopolato in un attimo riportando i fan indietro nel tempo, come all’epoca della storica performance a Sanremo 2003. Chi se li ricorda? La loro scia di gloria sembra inarrestabile, e chissà quando si fermerà? Speriamo che adesso non spariscano di nuovo improvvisamente dalla scena. È questo il timore di moltissimi dei loro fan.