Dalle stelle ad un momento di terrore puro. Fedez è stato ricoverato improvvisamente, ma ora sta bene: ecco la nuova polemica.
La sua vita privata è sempre stata sotto gli occhi dei riflettori. Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono due personaggi celebri nel mondo dello spettacolo, con tuttavia molti utenti che li criticano apertamente e costantemente per ogni cosa che fanno. Le ultime settimane sono state davvero terribili per la coppia, che ha dovuto fare i conti con i problemi di salute del rapper. Ora il peggio sembra ormai passato, ma è nata una nuova polemica.
Fedez ha vissuto settimane davvero caotiche per quanto riguarda la sua salute fisica. Ora però il peggio sembra essere passato, rientrando anche come giudice per i live di X Factor. Ha dovuto anche dire no al programma Belve, che sta riscuotendo un grande successo. Come riportato dall’Ansa, lo stesso rapper italiano ha chiarito la sua posizione con l’Ad Rai con un confronto piacevole. Ha dichiarato, inoltre, che non andrà a Sanremo 2024 come rivelato durante il podcast Muschio Selvaggio: “Altrimenti divorzio” ha detto.
Fedez e Chiara Ferragni, la verità sullo scatto senza pudore
Proprio nella passata edizione, ci sono state numerose polemiche sul suo bacio con Rosa Chemical che ha alzato diversi polveroni con la rabbia della stessa Chiara Ferragni. Ora ha rivelato che resterà a casa per il bene di tutti, ma è nata una nuova polemica sul conto della coppia sempre molto chiacchierata nel mondo dello spettacolo.
Così è arrivata la risposta di Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv alla domanda di una fan appassionata di nome Francesca originaria di Caserta. La donna ha voluto porre l’attenzione sullo scatto tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni insieme abbracciati nudi nella vasca di bagno: “Io non sono una bacchettona, ma credo che il pudore debba essere un valore”.
Il noto conduttore ed opinionista tv ha rivelato subito come l’esibizionismo sia parte integrante del DNA dei Ferragnez. Così ha preso le difese della coppia affermando che chi li segue, li ama proprio così senza veli né dissimulazioni. Negli ultimi giorni Fedez, inoltre, ha aggiunto Cecchi Paone, è stato un veicolo di messaggi positivi per tutti, come l’invito a donare il sangue dopo i vari ricoveri che ha avuto: “E con questa foto, in fondo, ci dice: molto meglio l’amore che la morte. Lei non crede?”, la chiosa finale dello stesso opinionista tv.