Carolina Crescentini offesa e infuriata: l’attrice rompe il silenzio

L’attrice di Mare Fuori, Carolina Crescentini, ha rotto il silenzio in merito alle diverse offese ricevute. Ecco cosa ha detto a proposito.

C’è grande attesa per il ritorno di Mare Fuori. La fiction tornerà nel mese di febbraio 2024, secondo recenti indiscrezioni. Ma ci sarà anche Carolina Crescentini nel cast? Chi ha seguito la serie sa che lei interpreta la direttrice dell’IPM, il carcere minorile dove sono rinchiusi i giovani protagonisti. Tuttavia, alla fine della terza stagione, Paola Vinci è stata costretta a lasciare il suo incarico dopo alcuni episodi accaduti all’interno dell’istituto penitenziario.

Carolina Crescentini recente intervista
Carolina Crescentini rompe il silenzio (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

La donna è stata sostituita da Sofia Durante, interpretata da Lucrezia Guidone, che caratterialmente è molto dura e non è tanto amata dai giovani detenuti. Anche il pubblico, che si identifica con i ragazzi, vorrebbe il ritorno di Paola Vinci, e, dunque, di Carolina Crescentini. Ma ci sarà nella quarta serie? Ancora purtroppo non ci sono state anticipazioni se l’attrice tornerà ad interpretare la direttrice dell’IPM e questo alimenta le attese dei fan di Mare Fuori, che particolarmente molto legati a lei.

Carolina Crescentini: “Le offese? Nessuno deve mancare di rispetto”

Nel frattempo Carolina Crescentini ha rilasciato un’intervista dove ha parlato anche di Mare Fuori. Ha detto la sua in merito ad un episodio che l’ha fatta infuriare molto. L’attrice si è sfogata col settimanale Nuovo Tv svelando di essere stata recentemente bersaglio degli haters sui social. In particolare ha parlato di un accaduto che l’ha ferita e ha sentito l’esigenza di voler dare un messaggio contro l’odio.

Carolina Crescentini su Mare Fuori
L’attrice di Mare Fuori racconta degli attacchi subiti (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

“Sì, sono stata offesa molte volte da una cattiveria senza senso – ha dichiarato Carolina Crescentini a Nuovo TVPerò non bisogna essere schiavi delle opinioni altrui e soprattutto nessuno può permettersi di mancare di rispetto in nome di canoni di bellezza folli”. Con queste parole l’attrice ha rivelato di essere stata vittima di bodyshaming e per questo ha preso parte a Unfitting, corto di Giovanna Mezzogiorno sul tema della derisione verso le persone che non corrispondono ai canoni estetici ideali.

Nella sua intervista la Crescentini ha parlato dei recenti film e personaggi a cui è legata, così come alla serie di grande successo Mare Fuori, dove i fan attendono il ritorno, compreso quello della direttrice dell’IPM interpretata dall’attrice. Riguardo al ruolo di Paola Vinci ha dichiarato che entrambe hanno in comune l’amore per Napoli, che le addolcisce e le rende meno dure.

Gestione cookie