Carolyn Smith, la giudice di Ballando, sorprende i suoi fan: sulla sua pagina Instagram annuncia qualcosa di inaspettato che rende tutti felici. Di che cosa si tratta?
Anche per questa edizione di Ballando con le stelle che sta per cominciare su Rai Uno, Carolyn Smith sarà la presidente della giuria, che così come per le precedenti stagioni, è stata confermata in modo totale da Milly Carlucci.
Ma nelle ultime ore, il motivo che ha riportato la ballerina al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan che la seguono anche sui social, è stata una notizia davvero inaspettata quanto meravigliosa, notizia che la diretta interessata ha dato di persona proprio sulla sua pagina Instagram.
Di che cosa si tratta? “Questo appuntamento si ripeterà ogni sabato” ha scritto nella didascalia del suo breve video che in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha ricevuto moltissimi consensi. Entriamo nel merito e scopriamo cosa ha rivelato.
Carolyn Smith spiazza: “Questo appuntamento si ripeterà ogni sabato”
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Carolyn Smith che oltre ad avere una carriera di grande rilievo nel mondo della danza, da quando è una dei membri della giuria di Ballando con le stelle, è entrata ufficialmente nel cuore dei suoi fan, diventando uno dei personaggi tv più conosciuti al mondo.
Sarà per questo motivo che l’annuncio che la stessa ha fatto sulla sua pagina Instagram, a ridosso della prima puntata di Ballando con le stelle, ha fatto esplodere di gioia proprio tutti quanti: ebbene, la giudice ha deciso di realizzare una diretta social per tutto il periodo in cui lo show dedicato al ballo andrà in onda.
“Sabato 21 ottobre ore 15.:00 farò la mia prima diretta Instagram. Questo appuntamento si ripeterà ogni sabato, stesso orario, per tutto il periodo di @ballandoconlestelle” queste sono le parole scritte dalla stessa Smith in aggiunta al breve video che ha raccolto il benestare di chi la segue. In pochissimo tempo, infatti, sotto al suo post si sono raccolti moltissimi commenti emozionati da parte dei followers che spesso negli anni hanno espresso il loro parere su momenti diversi delle varie puntate.
Visualizza questo post su Instagram
Sarà questo un modo concreto di poter anche dire la sua al di fuori della diretta televisiva e magari anche commentare con maggiore obbiettività e calma quelle che possono essere le differenze di vedute con gli altri giudici, con cui molto spesso in passato si è trovata in totale disaccordo.