Che fine ha fatto oggi dopo Vite al Limite? Brutta notizia in seguito ai 100 kg persi

Tra le trasformazioni sorprendenti mostrate nel programma di Real Time è doveroso citare quella di Robin Mckinley. La sua lotta contro l’obesità ha ispirato migliaia di spettatori. Ma che fine ha fatto?

La settima edizione di “Vite al limite” ha mostrato, come di consueto, storie di persone affette da grave obesità. Tuttavia, il percorso di Robin Mckinley è stato così toccante da lasciare un’impronta indelebile nei cuori degli spettatori.

Vite al limite Robin McKinley
Vite al limite, che fine ha fatto oggi l’ex concorrente? (Instagram @younannowzaradan) – lafuriaumana.it

In pratica, tutta la sua famiglia ha lottato contro il problema del controllo del peso. Nel 2017 ha perso una sorella per colpa di questo. Inoltre, anche suo fratello Chris e il nipote Garrett avrebbero dovuto partecipare insieme a lei a “Vite al Limite”. Per Chris, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. È deceduto prima di iniziare il suo percorso di guarigione. Robin (40 anni) aveva raggiunto 294 kg; Garrett, invece, pesava 275 kg a soli 20 anni. Si sono fatti forza l’un l’altro e hanno deciso di farsi visitare dal famoso chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan.

Vite al limite: la commovente storia di zia e nipote. Che fine hanno fatto Robin e Garrett?

L’attacco di cuore del fratello Chris è stato come un campanello d’allarme sia per Robin che per Garrett. Per entrambi era necessario un cambiamento radicale del proprio stile di vita. La prima era un’insegnante del sud-ovest del Kansas. Ha dovuto rinunciare alla sua carriera proprio a causa del peso eccessivo che le impediva di fare autonomamente qualsiasi spostamento.

Vite al limite, la trasformazione di  Robin McKinley
La vita di Robin McKinley dopo Vite al limite (Facebook @Robin McKinley) – lafuriaumana.it

L’idea di partecipare a “Vite al limite” è stata come l’impulso di una rinnovata speranza. Il nipote Garrett ha condiviso il medesimo sentimento. Si è detto felice di accompagnare la zia in quest’avventura verso la salute. Entrambi hanno seguito il rigoroso regime dietetico imposto dal Dr. Nowzaradan. Hanno dato prova di grande forza di volontà e, dopo aver perso un sufficiente numero di chili, hanno ricevuto il via libera per essere sottoposti a un intervento di bypass gastrico e avere ulteriore aiuto.

Vite al limite Robin McKinley
L’incredibile trasformazione dell’ex partecipante (Facebook @Robin McKinley) Lafuriaumana.it

Dopo un anno Robin Mckinley ha raggiunto il peso di 179 chili, perdendone ben 115. Garrett ha perso 122 chili e al termine della trasmissione ne pesava 153. La donna aggiorna raramente il suo profilo Facebook e dalle foto condivise è evidente che abbia continuato la sua avventura: emerge un quadro di felicità e salute. È una persona trasformata che ha abbandonato le vecchie abitudini malsane. Non ci sono immagini di Garrett ma speriamo che abbia preso come esempio la sua tenace zia.

Gestione cookie