Chiara Ferragni presenta la nuova villa sul Lago di Como pubblicando una serie di scatti sul suo profilo di Instagram: è un vero e proprio sogno.
Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio una delle donne più famose del momento. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima, in un periodo in cui mai avrebbe potuto immaginare che sarebbe diventata così tanto conosciuta in tutto il mondo. Ad oggi può ritenersi fiera e soddisfatta di ciò che ha fatto, soprattutto perché ha avuto l’occasione di realizzare i tuoi sogni contando soltanto su se stessa e senza l’aiuto concreto di nessuno.
Della ragazzina che è stata, è rimasto lo spirito d’avventura e la voglia di realizzare i sogni. Anche se sono passati molti anni da quando Chiara non era altro che un’adolescente che passava il suo tempo in una camera da letto a provare i vestiti e a fingersi una top model: ad oggi, guardandosi indietro, sorride ricordando quei momenti che sono così lontani ma che, allo stesso tempo, sembrano più vicini che mai.
Chiara Ferragni presenta “Villa Matilda”, una vera e propria meraviglia
Ad oggi Chiara è una donna adulta, felice e realizzata. Ha il lavoro che ha sempre desiderato e una famiglia meravigliosa che la ama e che la sostiene sempre, in tutto quello che fa. Per l’influencer però questa estate non è stata molto semplice, infatti sono successe diverse cose che l’hanno profondamente segnata, come la morte improvvisa della sua adorabile cagnolina Matilda, che le ha fatto compagnia per 13 lunghi anni. Praticamente, per tutto il tempo in cui è stata famosa.
Proprio per questa ragione, Chiara ha deciso di omaggiare colei che è stata la sua migliore amica per così tanti anni, dando il suo nome alla villa che ha comprato sul Lago di Como. Ecco per quale ragione l’ha chiamata “Villa Matilda”, un nome che ha commosso tantissimo i suoi numerosi followers.
In queste ore, Chiara ha pubblicato diversi scatti sui social che ritraggono la sua bellissima casa. Davvero un gioiellino che è stato molto apprezzato su Instagram, in modo particolare dai suoi fan che, in massa, le hanno scritto che questa villa sembra molto più bella di quella che ha ristrutturato negli ultimi mesi in quel di Milano, e dove presto la famiglia Ferragnez andrà a vivere.