Chiara Ferragni e la foto direttamente da Parigi, il dettaglio non passa inosservato ai fan: ecco quanto costa la borsa.
Sono stati giorni estremamente concitati questi per Chiara Ferragni, impegnata con la Paris Fashion Week nella capitale francese; non poteva di certo mancare una regina della moda come lei all’importantissimo evento del settore, anche se l’imprenditrice ha dovuto lasciare di corsa la Francia e rientrare d’emergenza in Italia per i problemi di salute di suo marito Fedez.
La notizia del ricovero del rapper ha preoccupato tutti quanti, ma per fortuna (dopo essersi recato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano) lo stesso Fedez ha rassicurato tutti quanti sulle sue condizioni e pare essere quindi in via di guarigione. Grande spavento per tutti i fan ma soprattutto per la famiglia, su tutti proprio Chiara Ferragni.
Prima della notizia shock di Fedez, la Ferragni ha pubblicato diversi post direttamente dalla Paris Fashion Week, coi fan che non hanno potuto fare a meno di notare l’elegantissima (ma davvero costosa) borsa del look. Sapete a quanto si può acquistare? La cifra è veramente da capogiro.
La borsa di Chiara Ferragni sotto gli occhi dei fan: ecco quanto costa
Tra le vie di Parigi, Chiara Ferragni si è mostrata splendente come al solito, indossando un completo leopardato con giacca e gonna corta, a cui poi si aggiungono canottiera bianca, tacchi e calze a rete griffate Calzedonia, che la Ferragni (come testimonial) non manca di mettere in mostra.
Agli occhi dei fan non è passata inosservata però nemmeno la particolare borsetta dell’imprenditrice, una Coco Chanel con manico superiore in caviale trapuntato Mini; il colore rosa è senza dubbio iconico e la qualità (oltre che la popolarità del marchio) di indubbio valore. Come facilmente intuibile, il costo dell’accessorio potrebbe risultare proibitivo per molti.
Stando ai prezzi online, infatti, la borsa di Coco Chanel costa circa 6.500 euro, una cifra da capogiro ma che è pienamente in linea col valore del brand e che la Ferragni (date le sue aziende e spesso il suo status da testimonial) può senza dubbio permettersi. In mano all’imprenditrice, la borsa risulta ancor più graziosa e completa il particolare outfit scelto dalla Ferragni nella capitale della moda, molto grintoso ma comunque sempre chic.