Chiara Nasti è stata sommersa di messaggi sui social, che l’hanno costretta a dover smentire la notizia: cosa è successo all’influencer.
Chiara Nasti è finita improvvisamente al centro della scena per una situazione equivoca che si è trovata a dover smentire. L’influencer, da tempo ben nota al pubblico sia sul web che sul piccolo schermo (date le diverse partecipazioni a programmi televisivi e reality show) non manca di condividere foto e stories dalla sua vita quotidiana, contenta del momento magico che si sta vivendo.
Il matrimonio con Mattia Zaccagni prosegue a gonfie vele e, tra un impegno di lavoro e l’altro (moda e non solo) le sue attenzioni sono tutte rivolte al piccolo Thiago, che cresce sempre di più ogni giorno che passa ed è coccolatissimo non soltanto dalla sua mamma, ma anche dai tanti amici di famiglia e parenti.
Sempre attivissima sui social, la Nasti non manca di mostrare tutta la sua bellezza e sensualità, oltre che il suo corpo scolpito e le sue curve da capogiro. Di recente, però, in molti sono rimasti sorpresi proprio da una foto pubblicata dall’influencer, tanto che sono arrivati migliaia di messaggi. Cosa è successo?
Chiara Nasti smentisce dopo la foto e i tanti messaggi: ecco cosa è successo
Sul suo profilo Instagram, nelle scorse ore, Chiara Nasti ha pubblicato una foto (nella sezione delle stories) che la immortala sdraiata sul divano insieme al suo cagnolino e al marito Mattia Zaccagni; un quadretto familiare dolcissimo che non ha nulla di strano, se non fosse per il fatto che…l’influencer ha il pancione.
Vista così durante la gravidanza, in molti si sono chiesti se fosse nuovamente in dolce attesa ed hanno mandato tantissimi messaggi (oltre che commenti sui vari post) alla Nasti. Talmente tanti che, l’influecer, si è trovata costretta a dover smentire in pubblico.
Come facilmente intuibile invece, la foto postata dalla Nasti è stata scattata diversi mesi fa, con l’influencer che ha voluto ricordare i bellissimi momenti passati durante la sua prima gravidanza, col piccolo Thiago. Presto tornerà la cicogna in casa Zaccagni-Nasti? Chissà, anche se al momento la coppia si gode il loro primo figlio e non ci sono novità a riguardo. Di certo, in caso di nuova gravidanza, la Nasti aggiornerà in qualche modo i suoi follower.