Coppia ha 13 ‘figli’, ma sono tutte bambole: “Li portiamo al parco e cambiamo loro i pannolini”

Una coppia ha 13 figli, ma in realtà sono tutte bambole: mai visto nulla di simile. Qual è la storia di questa famiglia?

Una bella famiglia può essere composta anche da tanti figli. Molti genitori sperano di averne diversi, così da allargarla velocemente. Si tratta di un impegno difficile da mantenere, ma essenziale per chi desidera diventare genitore. Qualcuno, però, vive in modo diverso il concetto di famiglia.

Coppia tratta come figli 13 bambole
Questa famiglia ha 13 figli come bambole: ecco la storia completa – Lafuriaumana.it

Questa è la storia di Jees Ellis, una mamma inglese di 27 anni che tratta 13 bambole come se fossero i suoi figli. La collezione è iniziata nel 2020, quindi nel periodo della pandemia. Si sentiva sola e voleva che la sua vita migliorasse. Così aveva iniziato ad acquistarle, collezionandone una dopo l’altra. Con il passare del tempo ha imparato a trattarle come bambine. Infatti le porta in giro, cambia loro i pannolini e le mette a nanna. Tenerle in braccia, per lei, è un sollievo.

Famiglia ha 13 figli, però sono tutti delle bambole: l’incredibile storia di Jees Ellis

I pezzi da collezione di Jees Ellis sono le bambole Reborn, che si distinguono da quelle classiche perché sono molto realistiche. Sembrano a tutti gli effetti dei neonati. Il costo di queste bambole non è uguale, anche perché alcune le ha pagate 250 sterline (300 euro). Altre ancora, invece, sono arrivate a costare quasi 6.000 sterline (7.000 euro). È stata disposta a consumare una grande quantità di denaro pur di ampliare la sua collezione.

Coppia tratta come figli 13 bambole
Jees Ellis tratta le sue bambole come dei figli: ecco in che modo è cominciato tutto – Lafuriaumana.it

Jees Ellis non è solo una mamma, ma anche una fidanzata devota. Il papà Avery, cioè il ragazzo di Jess, non è in disaccordo con la sua scelta. La coppia si sta preparando per avere dei figli veri, ma al momento serve “allenamento” con le bambole Reborn. Avery non aveva mai cambiato un pannolino prima d’ora, mentre così può fare pratica. Per loro è una buona occasione per imparare.

Ciò che più ha sorpreso le persone è che Jees Ellis porta in giro le bambole Reborn. In particolar modo al parco, dove la gente le scambia per bambini reali. In realtà, dopo essersi avvicinati, capiscono subito che non lo sono. Jees Ellis ha addirittura imparato a realizzare le bambole da sola, seppur ci sia voluto del tempo per riuscirci. Per ora è soddisfatta della sua vita, e sembra che stia andando tutto per il meglio.

Gestione cookie