A qualche mese dall’uscita dalla casa del GF Vip, il videomaker è diventato il protagonista di un incidente avvenuto in diretta, insieme alla fidanzata Micol.
Se lo erano promessi in estate, andare finalmente a vivere insieme dopo che la loro relazione aveva superato il test della distanza. Si sono continuati a vedere tra Milano, Roma e Sicilia Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia dopo essere usciti dal GFVip. L’influencer poi aveva inviato al settimanale Di Più una lettera indirizzata al partner dove accettava la sua proposta di convivenza.
Tuttavia, a giudicare dai risultati pare che non fosse esattamente pronta. A dimostrarlo anche uno degli ultimi video pubblicati da Tavassi su Instagram che con ironia la immortala alle prese con una fuoriuscita incontrollata di acqua nel bagno di casa. “Le ultime parole”, dice lui che però non fa nulla per aiutare la donna in difficoltà.
Micol punzecchiata da Edoardo Tavassi: “Vuole trasformare il condominio nell’Aquafan”
“Tranquillo lo aggiusto io, ho visto un tutorial su Youtube”, è l’innesco per la divertentissima clip pubblicata da Edoardo Tavassi sul proprio profilo Instagram, la protagonista è la compagna Micol Incorvaia. I due sono riusciti finalmente a esaudire il desiderio di andare a vivere insieme, dopo un tira e molla durato più di qualche tempo in seguito all’uscita dal Grande Fratello Vip. La relazione a distanza ha funzionato, quindi perché non mettere alla prova la loro unione sotto lo stesso tetto?
Nella lettera pubblicata dal settimanale Di Più l’influencer aveva detto rivolgendosi a Edoardo: “Ho letto che mi chiedi di vivere con te, proprio mentre eravamo a casa tua è successo e io ho avuto la certezza che anche per te è lo stesso: anche tu vuoi avermi sempre accanto”.
Doversi lasciare ogni volta è stato fin troppo doloroso, per questo la scelta di procedere con la convivenza: “Quante volte ci siamo salutati in stazione o in aeroporto. Troppe volte. Per me non è difficile risponderti e dirti che sì, voglio stare con te. Voglio condividere tutto insieme e diventare una famiglia”.
Non tutto però è esattamente rose e fiori, come dimostra la clip: “Sono le ultime parole della ragazza prima di trasformare il condominio nell’Aquafan di Riccione”, dice il 38enne mentre riprende Micol impegnata a tamponare una perdita in bagno. È anche dall’ironia e dalla complicità dei due che si evince come la coppia sia perfettamente in salute.