Effetto lifting senza chirurgo: come applicare correttamente il blush, risultato straordinario

R.C

Zigomi alti in un solo tocco, come applicare il blush ed ottenere un effetto lifting immediato anche senza chirurgia!

Non solo per donare maggiore colorito al nostro volto, il blush è un validissimo alleato per donare tridimensionalità ai lineamenti del nostro viso e dargli un aspetto ‘tutto nuovo’! Attraverso l’impiego di prodotti e consigli make up dei migliori truccatori possiamo rinnovare il nostro sguardo e donargli un effetto lifting anche senza l’intervento del chirurgo!

blush effetto lifting
Applicare il blush nel modo giusto: il trucco per un effetto lifting immediato! – lafuriaumana.it

Ad oggi sono stati compiuti tantissimi passi avanti nella realizzazione di tecniche make up in grado di donare una nuova luce al nostro viso. Vediamo ad esempio la tecnica del contouring. Attraverso il fatidico effetto ‘chiaro-scuro’ realizzato attraverso l’impiego di un correttore più scuro ed uno più chiaro rispetto alla nostra tonalità di pelle, ci aiuta a creare delle ombre e dei punti luce in grado di scolpire il nostro volto.

Negli ultimi tempi si sta poi diffondendo sui social una nuova tecnica che ci insegna a trovare il punto più alto del nostro volto così da mettere in risalto i lineamenti giusti e brillare come delle vere star. Ma oggi parliamo di un prodotto che non manca mai nella nostra borsetta: il blush! Nato per dare un sano colorito alle nostre gote, questo esiste in varie tonalità, da quelle più fredde a quelle più calde e mira a scaldare il volto con il suo effetto super naturale. Ma quello che non sapevate è che anche il blush, se utilizzato nel modo giusto, ci permette di ottenere un effetto lifting immediato: vediamo subito come applicarlo!

Come applicare il blush per un effetto lifting senza chirurgia: il trucco di cui non farai più a meno!

Cremoso, in stick o compatto, il blush è per tutti una salvezza. Utilizzato spesso anche da solo per realizzare un make up dall’effetto super naturale, questo si rivela il nostro migliore alleato di bellezza. Tuttavia, basta applicarlo nel modo sbagliato per riuscire a rovinare tutto il trucco. Con un semplicissimo video, diffuso sui social dall’influencer Dafne Serra possiamo però imparare come applicare il blush nel modo migliore per risaltare lo sguardo ed ottenere un effetto lifting incredibile. Qual è il segreto?

blush come applicarlo
Come applicare il blush nel modo giusto – lafuriaumana.it

Siamo soliti applicare il blush nella parte centrale degli zigomi per poi andare a sfumare verso l’esterno del volto. In questo passaggio però si nasconde un errore perché applicando il prodotto giusto al centro, rischieremmo di ‘invecchiare’ il nostro volto. Cosa ci consiglia la splendida influencer?

Come mostrato nel video che trovate proprio qui di seguito, il blush va applicato in piccole quantità sul punto più alto dei nostri zigomi e va poi sfumato verso l’esterno così da ampliare immediatamente lo sguardo che sembrerà come ringiovanito con un solo tocco! Come individuare il punto più alto degli zigomi? Beh questo è molto semplice perché ci basterà toccare l’estremità più alta dell’osso e proprio lì andremo ad applicare il prodotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAFNE SIERRA (@daphsierra)

Et voilà, potremo così notare l’incredibile differenza: non faremo più a meno di questo beauty hack!

Gestione cookie