Le lacrime e le urla di Eleonora Daniele durante la diretta sono state a dir poco stravolgenti. La conduttrice non ha saputo resistere alla notizia svelatale.
L’operato di chi lavora in tv, specie durante le dirette, può essere stravolto da un momento all’altro per via di alcuni eventi inaspettati. Il programma “Storie italiane”, poi, è ben noto per via di alcuni colpi di scena che avvengono quotidianamente, dovuti ad alcune notizie che possono arrivare da un momento all’altro e che sono in grado di cambiare il corso della trasmissione.
Quella che è stata detta alla conduttrice Eleonora Daniele ha provocato una sua reazione molto veemente, dato che non è riuscita proprio a trattenersi. In effetti, la padrona di casa ha urlato e iniziato a piangere in diretta, visto che l’emozione suscitata da tale notizia è stata veramente forte e ha travolto anche i telespettatori all’ascolto.
I fatti sono avvenuti durante la conduzione del programma “Storie italiane”, noto per aver sostituito “Unomattina – Storie vere”, ma solo nel nome e non nella pura sostanza. L’anno in cui è andato in onda per la prima volta è stato il 2011 e ha ottenuto immediatamente un grandissimo successo. Sin dal 2013 Eleonora Daniele è alla sua conduzione e quotidianamente cerca di raccontare degli avvenimenti molto delicati che avvengono nel nostro Paese.
Eleonora Daniele, la reazione inaspettata in studio
La notizia arrivata in diretta è stata riferita da Giancarlo Persia, noto recentemente per dei fatti di cronaca che vedono come protagonista il nipote scomparso, Edoardo Camilli. Erano ben 4 giorni che il ragazzo non tornava a casa e, quindi, molte tv e media nostrani, oltre ai tanti utenti del web, si sono impegnati per poterlo ritrovare o, per lo meno, tirare fuori alcune informazioni utili al suo ritrovamento.
Non appena lo zio ha telefonato alla trasmissione “Storie italiane” e ha affermato che il ragazzo 17 enne era stato ritrovato, Eleonora Daniele non ha saputo trattenere tutta la sua emozione. In molti avrebbero reagito in questo modo di fronte a tale notizia e l’enfasi della conduttrice ha dimostrato una forte empatia verso questa delicata situazione.
“Vi do una bella notizia in diretta, è stato ritrovato Edoardo”, ha affermato Persia. Al che, la reazione di Eleonora Daniele è stata quella di urlare fortissimo e di stringersi il petto per dimostrare tutta la sua vicinanza all’uomo.