Elisabetta Gregoraci bella come il papà, lo conoscete? Ecco chi è, è più giovane di Briatore: le curiosità su di lui.
Finita l’estate e passata la Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci continua a dividersi tra social e lavoro nel mondo della moda; in attesa di ritornare in televisione alla conduzione di qualche altro programma, l’ex-gieffina rimane seguitissima dal pubblico, al centro della cronaca di gossip e sempre ammirata per tutta la sua bellezza (più volte sfoggiata, tra bikini e abiti eleganti, nei posti pubblicati negli scorsi mesi).
Quello della Gregoraci è un fascino davvero unico, che sembra aumentare di anno in anno; la bellezza sembra però essere di famiglia, anche a vedere la sorella Marzia. Le due, spesso insieme in foto sui social, si somigliano davvero tantissimo: quando posano insieme, la sensualità è doppia.
Se comunque Marzia è un volto ben noto grazie al suo successo su Instagram, in pochi forse conoscono il papà delle due, un signore affascinante più giovane dell’ex-marito della Gregoraci, Flavio Briatore: ecco chi è e cosa fa nella vita, le curiosità sul padre della conduttrice calabrese che forse non conoscevate ancora.
Chi è il papà di Elisabetta Gregoraci: cosa fa nella vita, le curiosità
Sebbene non faccia parte del mondo dello spettacolo, molti fan di Elisabetta Gregoraci hanno potuto vederlo in alcune foto pubblicate sui social dalla figlia. Il padre della conduttrice è Mario Gregoraci, nato a Soverato (città natale di Elisabetta) e che nella sua vita, di professione, ha svolto principalmente quella di impiegato.
Il signor Mario ha con sua figlia un rapporto davvero particolare fatto di amore e condivisione. Entrambi, infatti, hanno in comune una grandissima passione per il karate; Elisabetta lo ha praticato per diversi anni imparando ad amare questa arte marziale proprio grazie al papà, due anni più giovane dell’ex-marito della figlia, Flavio Briatore.
Con diversi post su Instagram, la conduttrice non manca mai di mostrare il suo amore per la famiglia e soprattutto per suo padre, con cui ha purtroppo dovuto affrontare il lutto della mamma (scomparsa più di dieci anni fa); un momento tragico per tutta la famiglia, che ha unito ancora di più padre e figlia in un amore davvero profondissimo e intenso.