Emanuele Filiberto è finito nei guai a causa del suo “vizietto”. Il principe latin lover l’ha combinata grossa con la sua storia parallela.
Uno dei personaggi più controversi dello spettacolo è Emanuele Filiberto: sebbene nelle sue vene scorra sangue blu, il concetto di famiglia tradizionale gli è sempre stato stretto. Molto impegnato, insieme a sua moglie Clotilde Courau ha instaurato una relazione aperta e questo fa parlare sempre il gossip. Nonostante le continue scappatelle del principe, la sua consorte continua ad amarlo e stargli accanto.
Infatti lei stessa ha sempre smorzato le domande invasive dei giornalisti riguardo alle relazioni intrattenute da Filiberto fuori dallo loro unione. Il principe e personaggio dello spettacolo molto noto è stato, infatti, pizzicato più volte dai paparazzi in compagnia di altre donne, ogni volta bellissime e in atteggiamenti che vanno ben oltre l’amicizia. Ciò non ha mai infranto l’equilibrio della coppia, ma recentemente è emerso un retroscena che nessuno si aspettava.
Emanuele Filiberto finisce nei guai: ecco cosa ha combinato
Insomma, il vizietto di Emanuele Filiberto con le donne non glielo toglie nessuno. Recentemente è stato beccato dai paparazzi di Diva&Donna in compagnia di un’altra avvenente ragazza. Questa volta è molto diversa, come scrive lo stesso settimanale riguardo la relazione. Qui è dovuta intervenire proprio lei, la responsabile del triangolo amoroso messo in piedi dal Savoia.
Si chiama Nadia Lanfranconi e ha rotto il silenzio per mettere in chiaro il suo legame con Emanuele Filiberto. La donna, di professione cantante, ha svelato di aver avuto una relazione di tre anni con il principe. Lei è quella del famoso bacio pubblicato dal settimanale Diva&Donna e queste dichiarazioni potrebbero portare delle conseguenze molto importanti per il matrimonio di Emanuele.
La donna, infatti, è stata presa di mira per quella copertina e accusata di essere una rovinafamiglie. Per questo motivo ha deciso di rilasciare un’intervista alla rivista, per dire la sua sugli insulti ricevuti sui social. L’artista ha precisato che il matrimonio tra Filiberto e la Courau non è stato messo in crisi da quella relazione parallela, come disse anche lui a Verissimo in televisione. “Sono stanca che si parli di me solo per questi motivi e non per quello che sono riuscita ad ottenere con il mio lavoro”, precisa la cantante e attrice.