Fabrizio Corona, tutta la verità della storia con Lele Mora: “Sono stato il suo grande amore perché…”

Fabrizio Corona, tutta la verità della storia con Lele Mora che ha fatto parlare per anni: “Sono stato il suo grande amore perché…”

Quando pensiamo a Lele Mora, non possiamo fare a meno di pensare anche a Fabrizio Corona. Infatti, per molteplici anni, i due anno lavorato insieme fianco a fianco. Per tanto tempo, hanno rivelato di essere legati da una bella amicizia che si è tramutata poi in una amicizia decisamente profonda. Fabrizio molto spesso si ritrovava a definirlo praticamente come un padre… definizione piuttosto particolare.

Fabrizio Corona, la verità
Fabrizio Corona e Lele Mora, la verità sul loro rapporto. (credits instagram @fabriziocoronareal) Lafuriaumana.it

Il loro legame è durato molti anni e ha fatto parlare molte persone. Nel 2009, quando Lele Mora avrebbe raccontato di aver avuto una relazione con lui. Fabrizio aveva prontamente smentito tutto durante una intervista senza peli sulla lingua da Piero Chiambretti: “Ogni mese ne tira fuori una, non c’è stato niente, sarei andato con uno più carino” smentendo così le sue dichiarazioni in merito.

Fabrizio Corona e Lele Mora: tutta la verità sulla loro storia

Per quanto riguarda Lele Mora, invece, aveva deciso di tornare su questo argomento quando nel 2019 era stato intervistato a Live Non è la D’Urso: “Tra me e Fabrizio c’è stata una grande passione, un grande amore. L’amore non deve essere solo sessuale, un amore può essere che viene dal cuore, dalle attenzioni. Ho conosciuto Fabrizio che era un ragazzo bello, pulito, faceva il modello. Ha fatto di tutto per venire a lavorare con me. Gli ho insegnato tante belle cose, era sveglio”.

Fabrizio Corona dichiarazione su lele mora
Fabrizio Corona e Lele Mora: la loro storia di lavoro e amicizia (credits ANSA) Lafuriaumana.it

Se per alcuni queste suonavano come delle belle parole, per Fabrizio era stato il contrario. Infatti, conoscendo Lele, aveva trovato dell’ambiguità in queste sue dichiarazioni, motivo per cui aveva deciso di replicare il prima possibile.

Così, in una intervista con Peter Gomez, Fabrizio ha deciso di chiudere una volta e per tutte questa questione rivelando qual è stata la vera natura del loro rapporto: “Lui è sposato e ha due figli. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali, ma i ragazzi eterosessuali. Non avevamo un rapporto sessuale, io sono stato il più grande amore della sua vita perché sono stato l’unico che non ha mai avuto furono queste le parole taglienti che fornì in risposta il famoso Re dei Paparazzi. Insomma, una trama che fin da subito è apparsa molto fitta. Mora replicherà alle sue parole in futuro?

Gestione cookie